Se a sostegno della propria tesi si usa un’eventuale similitudine (?) con dei giochi del 15/18 allora forse si, Returnal è davvero originale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, più che altro essere sommersi dall'hype per il port di un gioco PSX (che però è anche un gioco PSP!), è eccessivoScusate ma mo essere interessati a un titolo che comunque pare figo da quel che si è visto di gameplay e setting equivale a essere fanboy sottomessi dall'hype?
Wtf?![]()
No ma anche a me ispira il gioco, ho solo detto che avere hype è normalissimo.Scusate ma mo essere interessati a un titolo che comunque pare figo da quel che si è visto di gameplay e setting equivale a essere fanboy sottomessi dall'hype?
Wtf?![]()
Ah perché servono argomentazioni logiche per sostenere una tesi?Se a sostegno della propria tesi si usa un’eventuale similitudine (?) con dei giochi del 15/18 allora forse si, Returnal è davvero originale
Non si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.No ma anche a me ispira il gioco, ho solo detto che avere hype è normalissimo.
Sent from Tapatalk
Io sono d'accordo con te ma in effetti nessuno ha risposto alla sua (legittima) domanda.Non si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.
Nello specifico, questo:
![]()
a questo:
![]()
Non avendo la console ho comunque fatto la mia parte convincendo un mio amico Molto incerto a prenderloVeramente contento per le preview. Speriamo venda bene e che gli 80 euro non lo affossino, ma a naso direi di no per ora![]()
Siamo passati da PSX a PSP, aggiornatiNon si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.
Nello specifico, questo:
![]()
a questo:
![]()
Solito caos pre D1.
Ma che è successo qui dentro?![]()
Siamo passati da PSX a PSP, aggiornati
Post automatically merged:
Solito caos pre D1.![]()
Pensa che sfiga ora te lo trovi rimasterizzato (o remakato, chissà) su PS5Per me 3rd Birthday non esiste e non è mai esistito.
Io sono troppo hyppato per questo Con... ReturnalSolito caos pre D1.![]()
Il rischio c'è davvero considerando i trademarkPensa che sfiga ora te lo trovi rimasterizzato (o remakato, chissà) su PS5![]()
Potrebbe tornare veramente quel mezzo incubo sìIl rischio c'è davvero considerando i trademark![]()