Qualcuno dia ascolto a quest’uomoFate partire il countdown.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno dia ascolto a quest’uomoFate partire il countdown.
Sí ma zaza tu mi devi contenere l'hype però...tutti quegli Amazon arriveranno a stento a 50.000 copie, vuol dire ben poco il fatto che stia vendendo, anche perché abbiamo ben poche uscite in queste settimane.Temporaneamente sold out su Amazon.uk.
Il trailer sulle creature, e le preview hanno avuto un effetto abbastanza importante nell'ultimo mese.
Sì, esce solamente RE Village tra poche settimaneSí ma zaza tu mi devi contenere l'hype però...tutti quegli Amazon arriveranno a stento a 50.000 copie, vuol dire ben poco il fatto che stia vendendo, anche perché abbiamo ben poche uscite in queste settimane.
Fino a poche pagine fa era stato detto che era tra i roguelite più permissivi. Non si capisce nullaPare sia davvero, ma davvero tosto comunque, da più fonti
Già il secondo boss pare meni come un fabbro![]()
Krauron sto gioco ci spaccherà le chiappeFino a poche pagine fa era stato detto che era tra i roguelite più permissivi. Non si capisce nulla
Vabbè ormai è in goldFate partire il countdown.
Fai attenzione, si diceva che è uno tra i più permissivi come struttura da rouge-lite, cioè che ti permette di evitare il problema della morte, saltare dei biomi ecc.Fino a poche pagine fa era stato detto che era tra i roguelite più permissivi. Non si capisce nulla
Ho capito Lupo Solitario ma cerchiamo di guardare oltre l'innegabile sensualità di Lady Dimitrescu...hai solo quello prima e dopo, in pratica. Non ci facciamo annebbiare il cervello da una sola uscita.Sì, esce solamente RE Village tra poche settimane![]()
Non lo so ma dopo aver letto certi post ho smesso di farmi domande.
Ma che è successo qui dentro?![]()
C'è la terza persona, si spara, le animazioni sono IDENTICHE... tutto uguale no?Non si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.
Nello specifico, questo:
![]()
a questo:
![]()
4k dinamico, 60 fps + RT![]()
Everything you need to know about PS5 sci-fi shooter Returnal - This Month on PlayStation | PlayStation
Get a closer look at the unique features that make Returnal Housemarque's most ambitious title to date.www.playstation.com
Post automatically merged:
![]()
![]()
Tanta roba. Non pensavo riuscissero a mettere la GI via RT (mantenendo i 60 ovviamente)4k dinamico, 60 fps + RT
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che bomba, l'avranno ottimizzato abbestia.4k dinamico, 60 fps + RT
E c'è anche una componente multiplayer competitiva che consta di sfide giornaliere in cui affrontare i vari biomi in specifiche condizioniTanta roba. Non pensavo riuscissero a mettere la GI via RT (mantenendo i 60 ovviamente)![]()
4k dinamico, 60 fps + RT