PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per guardare un video di gs dovete dare 10 giochi e prendervi 2 euro

- 8

Temporaneamente sold out su Amazon.uk.

Il trailer sulle creature, e le preview hanno avuto un effetto abbastanza importante nell'ultimo mese.

Temporaneamente sold out su Amazon.uk.

Il trailer sulle creature, e le preview hanno avuto un effetto abbastanza importante nell'ultimo mese.
Sí ma zaza tu mi devi contenere l'hype però...tutti quegli Amazon arriveranno a stento a 50.000 copie, vuol dire ben poco il fatto che stia vendendo, anche perché abbiamo ben poche uscite in queste settimane.

Sí ma zaza tu mi devi contenere l'hype però...tutti quegli Amazon arriveranno a stento a 50.000 copie, vuol dire ben poco il fatto che stia vendendo, anche perché abbiamo ben poche uscite in queste settimane.
Sì, esce solamente RE Village tra poche settimane :azz:

Fino a poche pagine fa era stato detto che era tra i roguelite più permissivi. Non si capisce nulla
Fai attenzione, si diceva che è uno tra i più permissivi come struttura da rouge-lite, cioè che ti permette di evitare il problema della morte, saltare dei biomi ecc.
Però poi ti spacca il culo quando devi giocare giustamente :sard:

Sì, esce solamente RE Village tra poche settimane :azz:
Ho capito Lupo Solitario ma cerchiamo di guardare oltre l'innegabile sensualità di Lady Dimitrescu...hai solo quello prima e dopo, in pratica. Non ci facciamo annebbiare il cervello da una sola uscita.

:sowhat:

Ma che è successo qui dentro? :rickds:
Non lo so ma dopo aver letto certi post ho smesso di farmi domande. :rickds:

Non si sta trollando per hype, ma perché il "game design" di Returnal -un tps bullet hell fast-paced- è stato paragonato a un tps legno per psx.

Nello specifico, questo:
56qi70.gif

a questo:
ezgif-1-edddd1bdab5b.gif
C'è la terza persona, si spara, le animazioni sono IDENTICHE... tutto uguale no? :sard:

Che Returnal inventi "poco" è palese, ma non punta a reinventare nulla senza ombra di dubbio, stiamo però parlando del primo tps rogue-lite con elementi sci-fi mixati all'horror in esclusiva per PS5, ergo un titolo con un "grosso" budget alle spalle, immagino che un po' di curiosità possa suscitarla nel pubblico.

Paragonarlo a titoli così tanto datati non ha senso, senza voler buttare nel mezzo tantissimi altri motivi che renderebbero questi paragoni ancora meno validi.

4k dinamico, 60 fps + RT

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tanta roba. Non pensavo riuscissero a mettere la GI via RT (mantenendo i 60 ovviamente) :sisi:

returnal-selene-image-block-04-ps5-en-09apr21

4k dinamico, 60 fps + RT

Che bomba, l'avranno ottimizzato abbestia.

Non vedo l'ora di godere con tutta quella roba a schermo con i 60 fps.

Tanta roba. Non pensavo riuscissero a mettere la GI via RT (mantenendo i 60 ovviamente) :sisi:
E c'è anche una componente multiplayer competitiva che consta di sfide giornaliere in cui affrontare i vari biomi in specifiche condizioni :sisi:

Ah, c'è un bioma boscoso: esclusiva omologata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro