PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so quanto difficile sarà Returnal, di sicuro so che SSHD, Resogun e Dead Nation (giochi HM che ho amato e platinato) li ricordo molto più difficili da completare rispetto ad Hades.

Hades è bilanciatissimo perchè alla fine la difficoltà te la puoi settare tu "nel dettaglio", quindi la riesci ad adattare alla perfezione al tuo livello di abilità. E' difficile che Hades ti sovrasti in maniera costante quando ci sono in sostanza 64 livelli di difficoltà (e combinazioni) tra cui scegliere.

Da questo punto di vista Returnal sarà sicuramente più punititvo.
male che va lo piglio e se sarà troppo duro lo rivendo ahah

No, attenzione, qui tu hai detto:

E io ti ho detto che questo è un approccio diverso per i tripla A, perchè nessun altro tripla A ha mai fatto quello che sta facendo Returnal.

Quindi rinnovo la richiesta: mi sai dire un altro tripla A che proponga qualcosa anche solo di simile a Returnal?
Death Stranding, TLG o Oddworld non ho capito cosa c'entrano in questo discorso, sono giochi completamente diversi
Sto parlando del concetto di spingere il medium un po’ più avanti. Di unire qualità artistiche a modelli di game design che vadano “oltre”... ma capisco che non è una discussione semplice. Però se vai a vedere il gameplay di quei 3 giochi (e ripeto anche The Swapper ma anche alcune trovate di Mario Odyssey) forse è un po’ più chiaro cosa intendo dire.

male che va lo piglio e se sarà troppo duro lo rivendo ahah
Oppure puoi iscriverti alla facoltà di ascetismo trascendentale, è fighissima come facoltà, abbiamo anche i biscotti. :unsisi:
Post automatically merged:

Sto parlando del concetto di spingere il medium un po’ più avanti. Di unire qualità artistiche a modelli di game design che vadano “oltre”... ma capisco che non è una discussione semplice. Però se vai a vedere il gameplay di quei 3 giochi (e ripeto anche The Swapper ma anche alcune trovate di Mario Odyssey) forse è un po’ più chiaro cosa intendo dire.
Oh sì l'incredibile rivoluzione di ghostwire Tokyo o di Little Devil inside. Abbiamo capito che sei in un loop.

Ad un certo punto mi sono perso l excursus storico. Siamo arrivati a PS3 e Vanquish?

Oppure puoi iscriverti alla facoltà di ascetismo trascendentale, è fighissima come facoltà, abbiamo anche i biscotti. :unsisi:
Post automatically merged:

Oh sì l'incredibile rivoluzione di ghostwire Tokyo o di Little Devil inside. Abbiamo capito che sei un loop.
Peccato che stavamo parlando di DS, TLG e Oddworld ??

Ad un certo punto mi sono perso l excursus storico. Siamo arrivati a PS3 e Vanquish?
Siamo fermi a PS2 (o meglio tra PSP e PS2), ma a piccoli passi ci stiamo avvicinando ad Haze di PS3. Non penso supereremo PS Vita comunque (e Vita means Life, per la cronaca)

Siamo fermi a PS2 (o meglio tra PSP e PS2), ma a piccoli passi ci stiamo avvicinando ad Haze di PS3. Non penso supereremo PS Vita comunque (e Vita means Life, per la cronaca)
Vorrei ricordare che li ha citati tutti tranne i giochi che veramente possono somigliare a returnal, come resogun, nex machina, binding of Isaac, risk of Rain etc etc.

The Game Awards Replicant GIF by Xbox

Questo era il vero paragone da fare con returnal comunque :sisi:
Ecco, io una cosa simile al concetto di Bullet Hell di Returnal l'ho vista solo in Nier e Automata, e lì in ogni caso è una componente abbozzata in un certo senso perché il gioco ti da sì gli strumenti per evitare i proiettili ma non è il punto cardine del gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro