pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,261
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
male che va lo piglio e se sarà troppo duro lo rivendo ahahIo non so quanto difficile sarà Returnal, di sicuro so che SSHD, Resogun e Dead Nation (giochi HM che ho amato e platinato) li ricordo molto più difficili da completare rispetto ad Hades.
Hades è bilanciatissimo perchè alla fine la difficoltà te la puoi settare tu "nel dettaglio", quindi la riesci ad adattare alla perfezione al tuo livello di abilità. E' difficile che Hades ti sovrasti in maniera costante quando ci sono in sostanza 64 livelli di difficoltà (e combinazioni) tra cui scegliere.
Da questo punto di vista Returnal sarà sicuramente più punititvo.
No vabbè sono morta ?Fixed![]()
Sto parlando del concetto di spingere il medium un po’ più avanti. Di unire qualità artistiche a modelli di game design che vadano “oltre”... ma capisco che non è una discussione semplice. Però se vai a vedere il gameplay di quei 3 giochi (e ripeto anche The Swapper ma anche alcune trovate di Mario Odyssey) forse è un po’ più chiaro cosa intendo dire.No, attenzione, qui tu hai detto:
E io ti ho detto che questo è un approccio diverso per i tripla A, perchè nessun altro tripla A ha mai fatto quello che sta facendo Returnal.
Quindi rinnovo la richiesta: mi sai dire un altro tripla A che proponga qualcosa anche solo di simile a Returnal?
Death Stranding, TLG o Oddworld non ho capito cosa c'entrano in questo discorso, sono giochi completamente diversi
Oppure puoi iscriverti alla facoltà di ascetismo trascendentale, è fighissima come facoltà, abbiamo anche i biscotti.male che va lo piglio e se sarà troppo duro lo rivendo ahah
Oh sì l'incredibile rivoluzione di ghostwire Tokyo o di Little Devil inside. Abbiamo capito che sei in un loop.Sto parlando del concetto di spingere il medium un po’ più avanti. Di unire qualità artistiche a modelli di game design che vadano “oltre”... ma capisco che non è una discussione semplice. Però se vai a vedere il gameplay di quei 3 giochi (e ripeto anche The Swapper ma anche alcune trovate di Mario Odyssey) forse è un po’ più chiaro cosa intendo dire.
No vabbè sono morta ?
E' un gioco che abbraccia ben 3 Console Sony diverse... Una sorta di opera antologica
Peccato che stavamo parlando di DS, TLG e Oddworld ??Oppure puoi iscriverti alla facoltà di ascetismo trascendentale, è fighissima come facoltà, abbiamo anche i biscotti.
Post automatically merged:
Oh sì l'incredibile rivoluzione di ghostwire Tokyo o di Little Devil inside. Abbiamo capito che sei un loop.
Altri giochi che hanno rivoluzionato letteralmente una ceppa di niente.Peccato che stavamo parlando di DS, TLG e Oddworld ??
Siamo fermi a PS2 (o meglio tra PSP e PS2), ma a piccoli passi ci stiamo avvicinando ad Haze di PS3. Non penso supereremo PS Vita comunque (e Vita means Life, per la cronaca)Ad un certo punto mi sono perso l excursus storico. Siamo arrivati a PS3 e Vanquish?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vorrei ricordare che li ha citati tutti tranne i giochi che veramente possono somigliare a returnal, come resogun, nex machina, binding of Isaac, risk of Rain etc etc.Siamo fermi a PS2 (o meglio tra PSP e PS2), ma a piccoli passi ci stiamo avvicinando ad Haze di PS3. Non penso supereremo PS Vita comunque (e Vita means Life, per la cronaca)
Direi di sì... Il corridoio della casa sembra la solita citazione a PTPT?ma per le parti nella casa?
ahhh ecco il problema, non lo sapevo ,anzi non ricordavo ,lo avei scritto se non erro altre volteSono all'estero![]()
Che giocone incompreso che era C-12Fixed![]()
Io nominerei anche lui a sto punto![]()
Ecco, io una cosa simile al concetto di Bullet Hell di Returnal l'ho vista solo in Nier e Automata, e lì in ogni caso è una componente abbozzata in un certo senso perché il gioco ti da sì gli strumenti per evitare i proiettili ma non è il punto cardine del gameplay.![]()
Questo era il vero paragone da fare con returnal comunque![]()