PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhm, sicuro che quello che scrive questo Barbosa non sia semplicemente una run "fortunata"?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non avendo il gioco, non saprei :asd:

Comunque giocando a Nier appena ho incontrato un boss che ti lancia le pallette mi è venuto subito in mente Returnal. Oramai l'hype è fuori scala :sard:

Non avendo il gioco, non saprei :asd:
Perché va in contraddizione con quello che scrivono gli altri giornalisti e quello che disse Krueger qualche giorno fa
Se acceleri, rischi di arrivare al boss impreparato (e tendenzialmente succede) ma c'è sempre la possibilità di trovare gli item giusti in poco tempo, che è quello che è successo a sto tizio probabilmente

Perché va in contraddizione con quello che scrivono gli altri giornalisti e quello che disse Krueger qualche giorno fa
Se acceleri, rischi di arrivare al boss impreparato (e tendenzialmente succede) ma c'è sempre la possibilità di trovare gli item giusti in poco tempo, che è quello che è successo a sto tizio probabilmente

Probabilmente si intende che facendo una run completa e senza saltare nulla, si hanno maggiori possibilità di buildaggio: puoi sceglierti con calma i tuoi potenziamenti e gli item che preferisci, avendo più scelta. Saltando i livelli per forza di cose devi accontentarti di quello che ti esce, hai meno scelta, ma il punto è che comunque vai a combattere privo di power-ups o item vari, il gioco te li fornisce comunque

:pokidance: Atropos incoming :pokidance:

Post per il contest 11:30

io nn so ancora se disdire o pigliare :asd:

sto giocando a god of war, finendo tokyo xanadu e ho yakuza dragon e i due gravity rush in lista :asd:

e continua a nn essere chiaro i lfattore difficoltà/durata run azzerata
Post automatically merged:

ah poi in fondo al back log c'è horizon tra l'altro... xD

Peccato che le review siano così tardive, ci tocca aspettare ancora :dsax:

Domani Launch Trailer secondo me... A meno che non lo lancino insieme alle Recensioni di giovedì :hmm:

Avevo pianificato un super weekend con pulse 3D, birra e rutto libero sul 50 pollici ma sono sorti degli impegni che mi terranno fuori casa fino a lunedì :(
A costo di dormire 3 ore prima di partire, venerdì notte mi sparo una run cattivissima di dayone:coosaa:

:pokidance: Atropos incoming :pokidance:

Post per il contest 11:30
zaza visto che è il primo, puoi ancora salvarti, e fare anche gli altri alle 11.29 (nella prima fase non c'è l'obbligo di orario pieno) :sard:

zaza visto che è il primo, puoi ancora salvarti, e fare anche gli altri alle 11.29 (nella prima fase non c'è l'obbligo di orario pieno) :sard:
Ma sai che imbroccherò comunque l'orario giusto :draper:

Da quanto ho capito quando inizi una nuova run puoi equipaggiarti sin dall'inizio con armi di livello superiore a quello base, saltare biomi/sezioni già esplorate e non è necessario risconfiggere i boss già abbattuti.

thats-too-easy.jpg

Su Amazon Italia non è al momento più disponibile,esaurito....oltre ad avere l’etichetta “il più venduto”
Sono davvero sorpreso di questo!
Spero non sia perché avevano basse aspettative ed hanno preso poche copie ?

:sard:

A reviewer was talking about how useful it is to do the daily challenges, as you can earn Ether with them, which in turn can be used for things like a respawn point, clensing Malignant containers and get powerful buffs

Quindi fare le sfide giornaliere non è utile solo ai fini delle classifiche, ma ti da anche importanti ricompense in-game (qui parlano dell'Etere, che è la valuta permanente del gioco, quindi MOLTO utile)

Se non fosse un parto comprarsi Ps5 al momento questa sarebbe la prima esclusiva a spingermi a fare il salto.

Un rogue like tripla A così mi attira tantissimo.

CONTEST PRIMO PLATINATORE

Platino in gara dal 30 Aprile: Returnal

Regolamento:
  • Tutti i trofei del gioco in gara dovranno essere ottenuti non prima delle 00:01 del giorno del lancio ufficiale (30 Aprile)
  • I partecipanti dovranno avere i trofei visibili a chiunque e sincronizzati su server (faranno fede data ed orario ricavabili da psnprofiles.com)
  • Chi otterrà il platino del gioco in gara dovrà segnalarlo nel thread "Il Cacciatore di Trofei" entro 48 ore: se in queste 48 ore nessun altro si farà avanti vincerà il primo che ha segnalato, altrimenti vincerà chi dimostrerà di avere un platino "migliore" (trascorse le 48 ore dalla prima segnalazione non saranno ammesse contestazioni)
  • Il vincitore otterrà un prestigioso bannerino da inserire in firma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro