PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Mikeshowsha che giorni fa aveva già caricato le puntate 2 e 3 del suo walktrough (andando ben oltre i primi 45 minuti, erano più di tre ore) e ora ha dovuto cancellare tutto? :sard:

Immagino il cazziatone :sard:

Ma Mikeshowsha che giorni fa aveva già caricato le puntate 2 e 3 del suo walktrough (andando ben oltre i primi 45 minuti, erano più di tre ore) e ora ha dovuto cancellare tutto? :sard:

E immagino anche la multa salata :asd:
Post automatically merged:

Si troverà Jimbo sotto casa con la motosega :sard:

mi pareva strano infatti che fosse l'unico che aveva caricato la walk

Ha già ipotecato la casa?

Se di cazziatone si tratta, se lo sarà messo in banca (nel vero senso della parola).

Come volevasi dimostrare, Amazon ha misteriosamente respinto il mio metodo di pagamento, con tutto che acquisto roba un giorno sì e l'altro pure. :asd:

Vediamo di che magagna si tratta.

Non vedo l'ora di fare qualche bella passeggiata immersiva in un boschetto! Si può fare anche in questa esclusiva Sony vero?
Break the cycle.

Se domani mi sveglio senza avviso di messa in consegna, sarò molto deluso Signor Amazon. :rivet:

Comunque ma è mai possibile che tutti i giochi escano sempre di Venerdì? Nier, questo, RE 8, Ratchet. TUTTI il Venerdì, che al minimo ritardo dei corrieri si slitta di giorni. Lo fanno apposta?

Epilessia. Epilessia per tutti.

Break the Cycle

So già che mi dimenticherò già domani :rickds:
Post automatically merged:

Stavo comprando Ori su Switch e non so se ho preso l'orario corretto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro