PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ma è mai possibile che tutti i giochi escano sempre di Venerdì? Nier, questo, RE 8, Ratchet. TUTTI il Venerdì, che al minimo ritardo dei corrieri si slitta di giorni. Lo fanno apposta?
Si escono apposta il venerdi per fartelo giocare nel weekend.
Il giorno alternativo e' il martedi.

Cmq a me ancora devono scalare i soldi.

io credo che martedi arrivino a milano, mercoledì a roma, giovedì a palermo.... e poi venerdi vendita ufficiale

:shrek:

Ma l'ho già detto che ho un hype incredibile ma non ho il tempo materiale per giocarci?

-contest-

Gamestop ha spedito :hype:

Data di consegna domani :hype:
Post automatically merged:

Comunque ma è mai possibile che tutti i giochi escano sempre di Venerdì? Nier, questo, RE 8, Ratchet. TUTTI il Venerdì, che al minimo ritardo dei corrieri si slitta di giorni. Lo fanno apposta?
Tutti escono sempre il venerdì, mai capita sta cretinata

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di vedere i video su yt per niente clickbait "Returnal nuova esclusiva P S 5 più difficile di DARK SOULS???????" :rivet:
"Il Dark Souls dei Rogue Like"
"Il Dark Souls dei TPS"
"Il Darks Souls dei Dark Souls"

[click here to buy lemon condom!!!!!!!!!!]

In compenso a sto giro EDGE potrebbe premiarlo, visto che di solito la roba di nicchia e hardcore gli piace... In teoria almeno :asd:

Se in una recensione leggo le parole "Dark Souls" o "Soulslike", bestemmio e mi faccio bannare. Non se ne può più di 'sta stampa di cialtroni
Soulslike secondo me no, ma sarei pronto a scommettere che se cerchiamo bene un "dark souls" da qualche parte lo troviamo domani :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro