PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-1 alla meta!! :ivan:

Ci aspetta una giornata bella piena, c’è poco da dire, di sicuro non ci annoieremo :sard:

Account PS tutto bene con i conti? :sard:

Editor in chief at Nextgenbase

“Man, there are going to be some O P I N I O N S when the embargo lifts.

I've not finished it. It's brutal. But my review is done, and I'm pretty proud of it. I can't wait for all the "YoU hAvEn'T fInIsHeD iT sO yOuR oPiNiOn Is InVaLiD" takes to start hitting me...”

Mi sa che abbiamo trovato già il primo redattore col culo in fiamme :sard:

Editor in chief at Nextgenbase

“Man, there are going to be some O P I N I O N S when the embargo lifts.

I've not finished it. It's brutal. But my review is done, and I'm pretty proud of it. I can't wait for all the "YoU hAvEn'T fInIsHeD iT sO yOuR oPiNiOn Is InVaLiD" takes to start hitting me...”

Mi sa che abbiamo trovato già il primo redattore col culo in fiamme :sard:
"Non l'ho finito"
"Ho finito la recensione e ne sono fiero"
:shrek:

Ma porco mondo a me questi fanno incazzare di brutto, cosa cazzo fai la recensione se dici che non lo hai finito.

Gli è piaciuto molto a quanto pare, sembrava l'esatto opposto :asd:

Kinda sounds like ya didn't enjoy it lol
Quite the opposite. I've barely stopped playing it, and when I have stopped, I've been thinking about it, to the point I was idly doodling on a conference call the other day and looked down to find I'd drawn one of the biggest pain in the arse enemies on my page :P

Trovo abbastanza assurdo buttar giù una recensione senza aver finito il titolo, che ti piaccia o no... Salvo che gli manchi solo il Boss Finale.

Non è possibile sta merda, non è ammissibile.

Sinceramente che la gente lo trovi difficile e non lo finisca ed abbia la sua opinione sulla difficoltà nei giochi e bla bla bla ci sta (io sono fra quelli fra l'altro :asd: ) ma che ti permetti di fare la recensione no, sei un coglione e basta. O MEGLIO: sei uno che non sa fare il suo lavoro. Andava passato ad altri.
Se poi lo finisci e parli di "è troppo difficile" ci sta ripeto. Ma spiattellare al mondo che fai la recensione non finendolo direi che dimostri che proprio non sai qual'è il tuo mestiere.

Gli è piaciuto molto a quanto pare :rickds:

Quite the opposite. I've barely stopped playing it, and when I have stopped, I've been thinking about it, to the point I was idly doodling on a conference call the other day and looked down to find I'd drawn one of the biggest pain in the arse enemies on my page :P

Trovo abbastanza assurdo buttar giù una recensione senza aver finito il titolo, che ti piaccia o no... Salvo che gli manchi solo il Boss Finale.

Piaciuto o meno, davvero non capisco il senso di pubblicare una recensione senza averlo finito. Esistono le review in progress apposta per non saltare al D1, se proprio c’è necessità di pubblicare qualcosa :asd:

(Salvo come dici gli manchi giusto il boss finale e allora ok)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma almeno molti staranno in silenzio (si spera), questi lo dicono proprio.
Dici occhio non vede cuore non duole? :shrek:

Sarà divertente comunque vedere i gameplay, mi sa che vedremo tante belle cose :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro