PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Although we managed to release one of the best reviewed new game of 2017 according to metacritic, we were certainly left disappointed with the sales leading me to declare #arcadeisdead and ending our long standing commitment to the arcade genre. Giving up on the genre didn’t mean that we’d be giving up on our deep commitment to fast-twitch action gameplay. Instead, we wanted to take on the challenge to figure out how we could translate our arcade 2D gameplay expertise into a 3rd person action game. On the other hand, it was still very uncertain, if we’d be able to move past the prototype phase and convince Sony to keep on funding a new, unproved concept. The concept was ridiculously ambitious and looking back we as a company really weren’t totally appreciating the challenge ahead of us and how hard it could be to tackle it.

In the age when game publishers are taking less and less creative risks, we are truly thankful to our publishing partner Sony, who has given us an opportunity to work on something very risky and has given fantastic support during the whole project. We are forever grateful for having this opportunity.

:bruniii:

but Jim

Quindi Jimbo non è così una bestia allora :asd: Ok, il progetto sarà stato avallato dalla precedente gestione, ma Ryan e company non si sono fatti problemi a tagliare roba già in sviluppo. C'è speranza :asd:

FERMI TUTTI

In consegna da Amazon

E si volaaa :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marvel Studios Wow GIF by Disney+

FERMI TUTTI

In consegna da Amazon

E si volaaa :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me risulta solo spedito con corriere amazon.. chissà domani a che ora consegneranno, e se riuscirò a giocarlo un pò..

Gamesforum: Civil War

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sai che si potrebbe fare come Iniziativa in effetti? :sard: Jimbo Stark vs Steeve Layden :sard:

Premesso che in realtà io credo che pure sotto questa gestione i progetti rischiosi e diversi ci saranno :asd: (questo è parte della precedente tornata, tutto qui :asd: )

Sai che si potrebbe fare come Iniziativa in effetti? :sard: Jimbo Stark vs Steeve Layden :sard:

Premesso che in realtà io credo che pure sotto questa gestione i progetti rischiosi e diversi ci saranno :asd: (questo è parte della precedente tornata, tutto qui :asd: )

Giusto dare i meriti alla gestione Layden per l'approvazione di Returnal, basta che poi ce ne ricordiamo anche quando la nuova è costretta a limitare i danni che la vecchia ha causato :asd:

Imho Jimbo nel bene e nel male sta mandando avanti la stessa visione dei predecessori, una cosa giusta visto che il brand è in crescita esponenziale grazie alla stessa e meno tocchi, meglio è.

I rischi sono e verranno presi, se non è rischioso finanziare la Raymond dopo 10 anni di progetti cassati e studi chiusi non so cos'altro lo sia :azz:

Questo, molto egoisticamente, è un pro di Jimbo per quanto mi riguarda :sard: (soprattutto se, come pare, sono su un'IP totalmente nuova e ambiziosa)

Ah con me caschi bene :asd:
Era semplicemente per sottolineare che Jimbo sega i rami secchi (piaccia o non piaccia), se gli viene detto che il progetto è buono non si crea (giustamente) problemi a finanziarlo.

Ah con me caschi bene :asd:
Era semplicemente per sottolineare che Jimbo sega i rami secchi (piaccia o non piaccia), se gli viene detto che il progetto è buono non si crea (giustamente) problemi a finanziarlo.
Se vogliamo dargli un merito, ad inizio anno hanno piazzato uno dei loro Producer di XDev dentro Housemarque (penso per un prossimo progetto [già se ne chiacchiera])... Segno che comunque, al momento, anche la nuova dirigenza tiene allo studio (e penso che a livello critico non saranno delusi) :asd:
Post automatically merged:

Giusto dare i meriti alla gestione Layden per l'approvazione di Returnal, basta che poi ce ne ricordiamo anche quando la nuova è costretta a limitare i danni che la vecchia ha causato :asd:

Imho Jimbo nel bene e nel male sta mandando avanti la stessa visione dei predecessori, una cosa giusta visto che il brand è in crescita esponenziale grazie alla stessa e meno tocchi, meglio è.

I rischi sono e verranno presi, se non è rischioso finanziare la Raymond dopo 10 anni di progetti cassati e studi chiusi non so cos'altro lo sia :azz:

Sono il primo (credo :hmm: ) ad avere detto che la mala gestione di Japan Studio è a monte della Gen PS4 (per non dire fine Gen PS3) :asd:

Comunque nel caso spostiamoci in PS Studio ragazzi :sisi:

intanto il tracking Amazon ancora me lo da in viaggio verso la filiale di consegna :asd:
mi sa che scala a domani :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro