Ma tu sei un troll natoIo in realtà penso che se fossi al posto suo, farei le stesse identiche cose.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei un troll natoIo in realtà penso che se fossi al posto suo, farei le stesse identiche cose.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa caxxo ho appena letto
Ormai per i giochi Sony è tradizione
Vabbè manca solo il pescivendilo a sto punto (ed ha tutte le skills giuste)È da mo che è diventato pr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Don't touch my Grubb.A me sembra evidentemente in uno stadio di confusione mentale
DajeReturnal in tendenza su Twitter US![]()
In serata, in attesa dello SoP faccio il collagino. Ho visto che stava salendo anche sulle classifiche generaliZaza, aspettiamo il solito aggiornamento riguardo le classifiche Amazon
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Don't touch my Grubb.
Massì è sempre stato un esibizionista e accentratore dell'attenzione. E' solo fedele al suo personaggio![]()
Quella è una cicatrice che resterà per sempre.E te che ci hai costretti ad indossare la sua maschera. La sua maschera di disagio
Sisi, diamo il tempo agli ammerigani di svegliarsiDaje![]()
In serata, in attesa dello SoP faccio il collagino. Ho visto che stava salendo anche sulle classifiche generali![]()
Quella è una cicatrice che resterà per sempre.
Nonché uno degli apici di follia degli ultimi anni, sulle note di Maracaibo...
PS: E non mi pento di nulla![]()
ormai è un bulloE lo so bene![]()
Tiziano Bulloormai è un bullo![]()