PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non risolveresti i problemi che molti hanno se il gioco crasha, a parte quello serve un save di posizione costante o in determinati punti.
Quello che dici è giusto sul fatto che il save poi si cancella ecc, ma da quel che ho capito la gente vuole save frequenti per non doveri rifare una run per colpa di un crash.
Post automatically merged:

Ma è al 100% la cosa? Cioè sta accadendo a tutti? O.o
Ma io parlo di quello che vorrei io cioè risolvere il problema principe del "se succede qualcosa e devo staccare come faccio?".

Mettere normali save vuol dire ammazzare il suo genere di appartenenza

Comunque mi unisco al coro di chi pensa sia utile mettere una funzione di save della stanza. Non volevo valutare prima dell'uscita, però insomma per chi non può fare run lunghe come me e ha più giochi in corso, ora come ora finire il gioco è difficile, significa mettere da parte il resto. Spero esca presto, se no aspetterò di non avere altri giochi da fare per dedicarmi solo a questo!

Hanno rimosso la patch
E chi l'ha scaricata? Situazione brutta brutta :bruniii:

Dovete disinstallare e reinstallare. Così la patch appare vecchia. In digitale non so, ma a sto punto domani penso rimettono i dati del gioco precedente ad oggi.

Non voglio parlare forte ma io ci sto giocando tranquillamente. Nessun avviso o errore nel salvataggio. Anzi il gioco è assolutamente fluido, nessun calo anche nei momenti più caotici.
Inoltre ho anche beccato i fantasmi degli altri giocatori.

Ma io parlo di quello che vorrei io cioè risolvere il problema principe del "se succede qualcosa e devo staccare come faccio?".

Mettere normali save vuol dire ammazzare il suo genere di appartenenza
Ma non lo ammazzi. Semplicemente puoi giocarci meno nelle nuove zone che vuoi esplorare bene, o anche le vecchie. L'importante è che con la morte si ricomincia no?

Ma che hanno combinato con la patch :rickds:
E l'avevano pure annunciata in pompa magna tutti convinti :sard:

Comunque per fortuna mi sono messo a giocare PRIMA che andasse up, ho giocato tutta la sera senza scaricare nulla e tutto liscio come l'olio. Purtroppo quando ho chiuso il gioco me l'ha scaricata in automatico e non ho fatto in tempo a leggere qui (maledetta fibra :sard: )... Vabbe', nel dubbio ho fatto la sincronizzazione save sul cloud e per stasera avevo già finito di giocare, se ne riparla domani sperando sistemino subito sta schifezza

Hanno rimosso la patch
A me l'ha appena scaricata :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nuova patch in arrivo nelle prossime ore.

Ma che hanno combinato con la patch :rickds:
E l'avevano pure annunciata in pompa magna tutti convinti :sard:

Comunque per fortuna mi sono messo a giocare PRIMA che andasse up, ho giocato tutta la sera senza scaricare nulla e tutto liscio come l'olio. Purtroppo quando ho chiuso il gioco me l'ha scaricata in automatico e non ho fatto in tempo a leggere qui (maledetta fibra :sard: )... Vabbe', nel dubbio ho fatto la sincronizzazione save sul cloud e per stasera avevo già finito di giocare, se ne riparla domani sperando sistemino subito sta schifezza

A me l'ha appena scaricata :azz:

Mi banni se gli dico che devono andare a schiacciare i ricci col culo? :sadfrog:

Mi banni se gli dico che devono andare a schiacciare i ricci col culo? :sadfrog:
Hai sbloccato la Very Hard Mode, se lo finisci di nuovo sblocchi il finale super-segreto :trollface:

Quindi sono l'unico che ci sta giocando senza bug? :rickds:
Io ho staccato poco fa ma non avevo ancora installato la patch, giocato senza problemi :asd:
Ovviamente nel dubbio aspetto la prossima

scherzi a parte, ricomincialo anche tu (magari con un altro account :trollface:) che ci sono cose di trama di cui non ti eri accorto e che prendono una piega diversa quando le sai già.
Ora sto infognato con il 100%, ho troppa roba da fare ancora :asd: Più avanti sicuro

Aaaaaaaah ora si spiega tutto: ho beccato drop della madonna, ucciso finalmente il primo boss e arrivato al secondo bioma. Quindi è la nuova patch che sta funzionando male! Ed io che mi stavo preoccupando di essere diventato un po’ più abile in questo gioco. Invece col prossimo rollback tornerà tutto alla normalità.

No vabbè….ora perciò bisogna disintallare e reinstallare?
Ma che rottura……con le prossime ore cosa intendono ?
Veramente ore ,o giorni ?…..bah….

Ragazzi quindi io che non ho scaricato la patch, visto che è stata rimossa, se accendo adesso posso giocare tranquillamente?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Aaaaaaaah ora si spiega tutto: ho beccato drop della madonna, ucciso finalmente il primo boss e arrivato al secondo bioma. Quindi è la nuova patch che sta funzionando male! Ed io che mi stavo preoccupando di essere diventato un po’ più abile in questo gioco. Invece col prossimo rollback tornerà tutto alla normalità.
Oltretutto con la nuova patch ho fatto anche io sono drop allucinanti,e soldi a vagonate!
Dopo mezz’ora ne avevo quasi 800!!
Ed ero nel primo bioma…

Ma quindi mi state dicendo che tutto quello che ho fatto potrebbe essersi corrotto e quindi al prossimo avvio del gioco ripartirei dall’inizio? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro