- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Io ho fatto una run in cui ne ho trovati tantissimi quasi uno a stanza e cambiava completamente il bilanciamento del gioco, perché ti davano etere in una quantità allucinante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a non trovare nessuno, e sto a oltre le 20 ore di gioco. Ma non ho ancora provato la nuova patchIo ho fatto una run in cui ne ho trovati tantissimi quasi uno a stanza e cambiava completamente il bilanciamento del gioco, perché ti davano etere in una quantità allucinante.
A me lo ha fatto in una run soltanto quando mi aveva cancellato il salvataggio, poi dopo più nienteIo continuo a non trovare nessuno, e sto a oltre le 20 ore di gioco. Ma non ho ancora provato la nuova patch
me cojoni. allora non è proprio una fesseriati davano etere in una quantità allucinante.
Io ci ho fatto un paio d'ore dopo averla installata ed è andato tutto benela patch risulta ok?
O dobbiamo avere paura ?
Oggi ho giocato molte ore,e quando ho staccato ho lasciato la play accesa perché se ma mettevo in modalità riposo mi scaricava la patch e mi riavviava tutto….ecco ,forse devono giusto modificare questa cosa,per il resto è perfetto!
La colonna sonora sprizza Interstellar da tutti i pori
Considera che ogni corpo può rialzarsi, se si rialza e lo uccidi ti dà 4 etere.me cojoni. allora non è proprio una fesseria![]()
Il secondo bioma ha una shortcut alla base della montagna che ti porta direttamente suRaga devo capire.
Ma come fate ad arrivare così lontano in breve tempo?
Oggi ho finalmente raggiunto il secondo boss. Ovviamente morto quando aveva l'ultima tacca di vita.
Ma per arrivarci mi ci è voluto molto, il secondo bioma mi sembra lunghissimo.
È normale dover stare a risalire tutto? Mi sembra enorme
Ciò non toglie che lo adoro e sicuramente rifarò tutto.
Sul serio?Il secondo bioma ha una shortcut alla base della montagna che ti porta direttamente suE' proprio un portale che ti trovi davanti sulla via normale. Chiaramente facendo così ti potenzi meno quindi ha i pro e contro, però volendo puoi saltare parecchio
Yesssss..Sul serio?![]()
Io oggi usando le shortcut del primo e secondo bioma ho fatto una run di mezz'ora in tutto (compresa boss fight), quindi si, direi che si risparmia parecchio tempo.Il secondo bioma ha una shortcut alla base della montagna che ti porta direttamente suE' proprio un portale che ti trovi davanti sulla via normale. Chiaramente facendo così ti potenzi meno quindi ha i pro e contro, però volendo puoi saltare parecchio
Vabbè più di skippare mezzo livello cosa voleviSecondo me il terzo bioma oltre a essere sbilanciato ha le scorciatoie messe male
Terzo boss dici?Io oggi usando le shortcut del primo e secondo bioma ho fatto una run di mezz'ora in tutto (compresa boss fight), quindi si, direi che si risparmia parecchio tempo.
Ero arrivato che gli mancava un'unghia di vita alla terza fase e mi ha seccato. Avevo 2 medikit e una pistola di cui non ricordo il nome a livello 7 e due potenziamenti dell'integrità.
Avete qualche suggerimento per la terza fase?
Pensavo che dopo aver giocato e terminato in meno di 8 mesi cuphead, sekiro, demon's souls e dark souls 3 sarei stato pronto a tutto... E invece trovo parecchie difficoltà (ho 6 ore di gioco e ci sto giocando seriamente da ieri causa lavoro). Vero è che è il mio primo rogue like in assoluto, però mi sta venendo il dubbio di essere scarso...![]()
Gli unici consigli così su due piedi sono saltare i cerchi azzurri che fa invece di dasharci in mezzo (se già non lo fai) in modo da mantenere il dash, e poi quando ti fa il corpo a corpo impararsi bene il tempismo in quanto ne fa più di fila e spara pure i dischi a terra. Se si prova a dashare via senza pensarci si rischia di schivare il primo e prendersi il secondo, ma il tempismo giusto per schivarli tutti c'è. Chiaramente faccio fatica quello a spiegarlo ma è una cosa da imparare (prendendole)Io oggi usando le shortcut del primo e secondo bioma ho fatto una run di mezz'ora in tutto (compresa boss fight), quindi si, direi che si risparmia parecchio tempo.
Ero arrivato che gli mancava un'unghia di vita alla terza fase e mi ha seccato. Avevo 2 medikit e una pistola di cui non ricordo il nome a livello 7 e due potenziamenti dell'integrità.
Avete qualche suggerimento per la terza fase?
![]()
Ma nn mi pare che scippi mezzo livello...nel secondo fai 4 stanze qui devi farti tutto il pezzo fino all entrata della torre e tutta la torreVabbè più di skippare mezzo livello cosa volevi![]()
Eh, e skippi tutta l'altra parte per attivare il ponte etc. Oh, qualcosa dovrai pur fare altrimenti usciva una boss rush sto giocoMa nn mi pare che scippi mezzo livello...nel secondo fai 4 stanze qui devi farti tutto il pezzo fino all entrata della torre e tutta la torre
Hai presente dove hai incontrato per la prima volta l'esule? Prima di entrare lì c'è un teletrasporto a destra, di fronte c'è la shortcut, basta avvicinarsi.Ragà, ma io ste shortcut non le trovo. O quanto meno non sembrano attivabili.
Avete un video, una foto per caso?