Solid-Dado
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 316
Nono dicevo il secondo, mi sono spiegato maleGli unici consigli così su due piedi sono saltare i cerchi azzurri che fa invece di dasharci in mezzo (se già non lo fai) in modo da mantenere il dash, e poi quando ti fa il corpo a corpo impararsi bene il tempismo in quanto ne fa più di fila e spara pure i dischi a terra. Se si prova a dashare via senza pensarci si rischia di schivare il primo e prendersi il secondo, ma il tempismo giusto per schivarli tutti c'è. Chiaramente faccio fatica quello a spiegarlo ma è una cosa da imparare (prendendole)
Ah, io avevo capito il secondo boss. Beh, se dicevi il terzo il post sopra il mio va bene![]()

Post automatically merged:
Metto in spoiler per sicurezzaRagà, ma io ste shortcut non le trovo. O quanto meno non sembrano attivabili.
Avete un video, una foto per caso?
Dunque al primo bioma verso l'inizio dovrebbe comparire una stanza che sulla mappa ha un cerchio sopra la porta. Lì dentro trovi un portale che ti teletrasporta direttamente al secondo bioma. Nel secondo bioma quando arrivi ai piedi della montagna (il punto dove vedi da lontano un raggio luminoso, lo trovi dopo 4-5 "stanze") trovi una struttura in pietra che avvicinandoti si trasforma in un portale che ti teletrasporta in cima alla montagna poco prima del boss.