PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli unici consigli così su due piedi sono saltare i cerchi azzurri che fa invece di dasharci in mezzo (se già non lo fai) in modo da mantenere il dash, e poi quando ti fa il corpo a corpo impararsi bene il tempismo in quanto ne fa più di fila e spara pure i dischi a terra. Se si prova a dashare via senza pensarci si rischia di schivare il primo e prendersi il secondo, ma il tempismo giusto per schivarli tutti c'è. Chiaramente faccio fatica quello a spiegarlo ma è una cosa da imparare (prendendole) :asd:

Ah, io avevo capito il secondo boss. Beh, se dicevi il terzo il post sopra il mio va bene :rickds:
Nono dicevo il secondo, mi sono spiegato male :lol:
Post automatically merged:

Ragà, ma io ste shortcut non le trovo. O quanto meno non sembrano attivabili.

Avete un video, una foto per caso?
Metto in spoiler per sicurezza

Dunque al primo bioma verso l'inizio dovrebbe comparire una stanza che sulla mappa ha un cerchio sopra la porta. Lì dentro trovi un portale che ti teletrasporta direttamente al secondo bioma. Nel secondo bioma quando arrivi ai piedi della montagna (il punto dove vedi da lontano un raggio luminoso, lo trovi dopo 4-5 "stanze") trovi una struttura in pietra che avvicinandoti si trasforma in un portale che ti teletrasporta in cima alla montagna poco prima del boss.

Mamma mia, quarto boss buttato giù al primo tentativo e sono rimasto con uno sputo di vita, mi avesse colpito anche solo un'altra volta avrei perso :asd:

Che gioco ragazzi, mamma mia.

Io oggi usando le shortcut del primo e secondo bioma ho fatto una run di mezz'ora in tutto (compresa boss fight), quindi si, direi che si risparmia parecchio tempo.
Ero arrivato che gli mancava un'unghia di vita alla terza fase e mi ha seccato. Avevo 2 medikit e una pistola di cui non ricordo il nome a livello 7 e due potenziamenti dell'integrità.
Avete qualche suggerimento per la terza fase?

Pensavo che dopo aver giocato e terminato in meno di 8 mesi cuphead, sekiro, demon's souls e dark souls 3 sarei stato pronto a tutto... E invece trovo parecchie difficoltà (ho 6 ore di gioco e ci sto giocando seriamente da ieri causa lavoro). Vero è che è il mio primo rogue like in assoluto, però mi sta venendo il dubbio di essere scarso... :asd:
È tutto relativo. Io ho trovato molto più difficili cuphead (forse il gioco più difficile a cui ho giocato in vita mia) e Sekiro :asd: returnal lo trovo impegnativo ma meno difficile di quanto pensassi. Cioè se trovi poi determinate armi sei una macchina da guerra (stando sempre attento). Sia cuphead che Sekiro invece no, non hai sconti e devi padroneggiare bene le tecniche che hai altrimenti sei fatto.

Io oggi usando le shortcut del primo e secondo bioma ho fatto una run di mezz'ora in tutto (compresa boss fight), quindi si, direi che si risparmia parecchio tempo.
Ero arrivato che gli mancava un'unghia di vita alla terza fase e mi ha seccato. Avevo 2 medikit e una pistola di cui non ricordo il nome a livello 7 e due potenziamenti dell'integrità.
Avete qualche suggerimento per la terza fase?

Pensavo che dopo aver giocato e terminato in meno di 8 mesi cuphead, sekiro, demon's souls e dark souls 3 sarei stato pronto a tutto... E invece trovo parecchie difficoltà (ho 6 ore di gioco e ci sto giocando seriamente da ieri causa lavoro). Vero è che è il mio primo rogue like in assoluto, però mi sta venendo il dubbio di essere scarso... :asd:

6 ore sono nulla, se pensi di diventare “forte” e masterarlo in così poco tempo... :asd:
Anzi stai pure messo bene, c’è tanta gente che in 6 ore non ha fatto neanche il primo boss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto il terzo boss al primo colpo nella mia run cominciata 3 giorni fa e fatta a mozzichi e bocconi. Avevo roba tipo 221% integrità, 40% riduzione danni e una quantità di potenziamenti incredibile. La terza boss fight è qualcosa veramente fuori di testa, questo gioco da un punto di vista artistico è fuori scala, totalmente visionario.

Per la trama

Sono molto confuso. So che adesso si ricomincia sempre dal quarto bioma, ma non ho capito benissimo cosa sia successo sulla terra. Sono morto di vecchiaia e sono rispuntato su Atropo?

6 ore sono nulla, se pensi di diventare “forte” e masterarlo in così poco tempo... :asd:
Anzi stai pure messo bene, c’è tanta gente che in 6 ore non ha fatto neanche il primo boss

io ormai sono arrivata a 50 ore :asd: sono di nuovo al bioma 5!

Mi rincuori un poco allora, è che a leggervi mi sembrate tutti fenomeni che lo avete finito nel weekend di uscita :asd:
Ho riprovato il secondo boss ma niente, stavo andando anche bene ma facevo pochissimo danni e non capivo perché nonostante l'arma fosse a livello 7... Ancora non ho compreso bene come si fa a capire quale arma preferire rispetto ad un'altra né ad interpretare i vari perk..

Mi rincuori un poco allora, è che a leggervi mi sembrate tutti fenomeni che lo avete finito nel weekend di uscita :asd:
Ho riprovato il secondo boss ma niente, stavo andando anche bene ma facevo pochissimo danni e non capivo perché nonostante l'arma fosse a livello 7... Ancora non ho compreso bene come si fa a capire quale arma preferire rispetto ad un'altra né ad interpretare i vari perk..
perché nel week end di uscita ci abbiamo giocato 30 ore :asd:

Completato al 100% anche il terzo bioma, questo è stato veloce, mi è spuntato tutto nel giro di tre run praticamente.

-7 glifi al platino :nev:

Ore 1.38 occhi massacrati, cervello in pappa. Ma che gioco signori.

Una fottuta maldetta droga. Mi sento un ludopatico.

Vorrei già ritornare a giocare. Ma collasserei credo.

Terzo tentativo per il secondo boss e nulla.

Due tenativi con l'arma che spara i raggi viola e toglieva pochissima energia nonostante fosse livello 7.

Da che può dipendere? Quale arma migliore da usare?

Cioè vedevo come l'energia calasse poco eppure lo colpivo.

Idem stessa situazione

Scusate ma che impostazione è quella che ti avvisa delle morti degli amici? Non la trovo da nessuna parte!!

Seccato il quarto boss, bellissimo fra l'altro(colonna sonora eccelsa) . Ho appena iniziato il quinto bioma e mi sembra assai tosto....
Ot: mi sono accorto stasera di averti tra gli amici:) mio nick Iclarke75, non so dove ci siamo beccato però!!

Ultima modifica:
Help!!

Come faccio a passare dal 3° bioma (la cittadella) al 4°?

Non trovo via d'uscita se non il boss ma se interagisco col totem dopo averlo ucciso mi finisce la run.

?

Scusate ma che impostazione è quella che ti avvisa delle morti degli amici? Non la trovo da nessuna parte!!

Ot: mi sono accorto stasera di averti tra gli amici:) mio nick Iclarke75, non so dove ci siamo beccato però!!
Ahahah... Non lo so.
Comunque ragazzi il quinto bioma è da gente che non sta bene, ahah. Io credevo di averlo terminato dopo aver fatto quello che si deve fare... E poi mi continua il livello in quella maniera, sempre piú giú,.... Non so nemmeno se quello che ho incontrato era il boss perché mi ha affettato in tipo 20 secondi... A pensare che devo ritornare in quel posto rifacendo tutto quel cammino....se finisco questo gioco mi faccio fare una statua e la metto nella piazza del paese, Ahahah. Bellissimo comunque. Mi ha stupito il quinto bioma, ma alla grande.

scusate la domanda nabba... Ma il "ricostruttore" a cosa serve?

No vabbè ragazzi! Ma il quinto bioma che cos'è! E quello dopo che presumo sia il sesto?? Vabbè capolavoro!!

Io ho tirato dritto nel terzo, ad esempio :asd: davvero, zero potenziamenti e arma presa poco prima di affrontare il boss. Avevo imparato tutte le stanze a memoria e sapevo come evitare tutto. Il problema del terzo bioma è che se fai tutti, rischi al 99% di perdere un sacco di energia. Però immagino ognuno abbia il proprio metodo :asd:
Nel terzo ci sta, specialmente se trovi un arma che fa male anche da lontano il boss è relativamente semplice, e quel bioma ti piazza stanze veramente di merda (ovvio lo fanno tutti, ma quello in particolare). Però in generale è meglio esplorare che tirare dritti in un gioco del genere, lo ho imparato a mie spese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro