PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahah... Non lo so.
Comunque ragazzi il quinto bioma è da gente che non sta bene, ahah. Io credevo di averlo terminato dopo aver fatto quello che si deve fare... E poi mi continua il livello in quella maniera, sempre piú giú,.... Non so nemmeno se quello che ho incontrato era il boss perché mi ha affettato in tipo 20 secondi... A pensare che devo ritornare in quel posto rifacendo tutto quel cammino....se finisco questo gioco mi faccio fare una statua e la metto nella piazza del paese, Ahahah. Bellissimo comunque. Mi ha stupito il quinto bioma, ma alla grande.
Appunto!! Stessa tua situazione stasera, sono arrivato "dopo" il quinto bioma, ma non ho capito se è il sesto o ancora Il quinto??,comunque strepitoso!!

Sono arrivato al boss del terzo bioma..

Avevo una bella arma.. Vuoto cosmico (?) livello 13.. Mi pare 5 punti bonus danno.. Eppure gli facevo poco danno..
Sono crepato alla seconda fase..

Vabe non avevo oggetti curativi.. Bambolina..

Ci riproverò potenziandomi nel 1 e nel 2! Nel 3 secondo me "non vale la pena esplorare".. Forse meglio farlo DOPO il boss..

Ieri sono andato attorno alla montagna ed è successo questo :ayaya:

No vabbè ragazzi! Ma il quinto bioma che cos'è! E quello dopo che presumo sia il sesto?? Vabbè capolavoro!!

Sì è il sesto quello in cui arrivi dopo :asd:
Anche io ho avuto la stessa reazione, assurdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È normale devi finire per poi ritornare
Cioè devo uccidere il boss?

Mi mancava l'ultimo frammento, quello da trovare nella cittadella quindi ho iniziato dal primo bioma e ora sono alla cittadella e l'ho trovato.

Ho tutti i frammenti e vorrei continuare per arrivare alla fine.

Devo ricominciare una nuova runa che parta dall bioma 4?

Non posso farla tutta una tirata dallinizio alla fine?

Cioè devo uccidere il boss?

Mi mancava l'ultimo frammento, quello da trovare nella cittadella quindi ho iniziato dal primo bioma e ora sono alla cittadella e l'ho trovato.

Ho tutti i frammenti e vorrei continuare per arrivare alla fine.

Devo ricominciare una nuova runa che parta dall bioma 4?

Non posso farla tutta una tirata dallinizio alla fine?

Per iniziare dal quarto bioma devi sempre cominciare una nuova run, facendo parte di Atti diversi. Ti conviene semplicemente riavviare il ciclo e passare al quarto bioma usando il dispositivo nella nave, non c’è bisogno che ammazzi il boss (ma puoi sempre farlo se hai voglia, funziona ugualmente)

Per iniziare dal quarto bioma devi sempre cominciare una nuova run, facendo parte di Atti diversi. Ti conviene semplicemente riavviare il ciclo e passare al quarto bioma usando il dispositivo nella nave, non c’è bisogno che ammazzi il boss (ma puoi sempre farlo se hai voglia, funziona ugualmente)

Grazie mille ❤️

Mi rincuori un poco allora, è che a leggervi mi sembrate tutti fenomeni che lo avete finito nel weekend di uscita :asd:
Ho riprovato il secondo boss ma niente, stavo andando anche bene ma facevo pochissimo danni e non capivo perché nonostante l'arma fosse a livello 7... Ancora non ho compreso bene come si fa a capire quale arma preferire rispetto ad un'altra né ad interpretare i vari perk..
Prenditi il tuo tempo e non avere subito fretta di andare avanti. Vedrai che poi sarà tutta in discesa, la strada.

Stamattina sono riuscito a batterlo, che soddisfazione :gamer::gamer:
Stavolta avevo un medikit, una statuetta, ma sempre la pistoletta a livello 7 :asd:

Ma anche voi quando lo avete sconfitto gli toglievate così poco di vita:

Ho iniziato il terzo bioma ma sono stato seccato malamente in una stanza d'oro :cry2:

Stamattina sono riuscito a batterlo, che soddisfazione :gamer::gamer:
Stavolta avevo un medikit, una statuetta, ma sempre la pistoletta a livello 7 :asd:

Ma anche voi quando lo avete sconfitto gli toglievate così poco di vita:

Ho iniziato il terzo bioma ma sono stato seccato malamente in una stanza d'oro :cry2:

Le stanze d'oro evitale, per adesso. Prima cerca di conoscere bene i pattern dei mob oltre che farmare armi più avanzate di quelle di inizio gioco.

Ma è vero che dopo l'ultimo aggiornamento non puoi più ricaricare la vita nel letto della navicella?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Cmq sto gioco è una comica dietro l altra...trovo un arma che spara acido lv 5 che shotta tutti anche nel 3 bioma, la cambio con una lv 11 e fa meno danno LOL ma come si fa a pensare una roba del genere? ?
Post automatically merged:

Ma è vero che dopo l'ultimo aggiornamento non puoi più ricaricare la vita nel letto della navicella?

Gia

Cmq sto gioco è una comica dietro l altra...trovo un arma che spara acido lv 5 che shotta tutti anche nel 3 bioma, la cambio con una lv 11 e fa meno danno LOL ma come si fa a pensare una roba del genere? ?
L'hanno scritto mille volte qua dentro, il livello conta "il giusto" :asd: Se è solo il danno che ti interessa un'arma di livello più basso può tranquillamente fare più danno di una di livello più alto, a seconda dei bonus e dei perk

Affatto, era molto più brutto se l'arma di livello più alto aveva solo vantaggi rispetto a quelle prima. In quel caso era proprio uno switch braindead ogni volta che salivi di proficiency. Invece così sta al giocatore decidere cosa è meglio o no. Per altro per te in particolar modo che punti a saltare il più possibile è molto meglio il fatto che un'arma di livello più alto non sia per forza più forte di una più bassa, altrimenti potresti saltare ancora meno perché sarebbe ancora più fondamentale livellare le armi :asd:

Puoi farlo una volta sola

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro