PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi lo ha finito:
Ho fatto il boss del livello 4, finito il 5 e sono andato avanti nel 6, anche il più stupido dei nemici è fastidioso in questo livello, alla fine ho cominciato a correre e sono arrivato in una stanza dove mi ha dato un’arma nuova, quel nemico mi ha fatto violenza e sono morto, ho notato che la porta era sbarrata quindi presumo che debba ucciderlo prima di poter andare avanti, ho provato ad affrontarlo con l’arma che già avevo e non gli toglievo molto, per caso devo usare quella che mi regala il gioco per ucciderlo più facilmente?.

Per chi lo ha finito:
Ho fatto il boss del livello 4, finito il 5 e sono andato avanti nel 6, anche il più stupido dei nemici è fastidioso in questo livello, alla fine ho cominciato a correre e sono arrivato in una stanza dove mi ha dato un’arma nuova, quel nemico mi ha fatto violenza e sono morto, ho notato che la porta era sbarrata quindi presumo che debba ucciderlo prima di poter andare avanti, ho provato ad affrontarlo con l’arma che già avevo e non gli toglievo molto, per caso devo usare quella che mi regala il gioco per ucciderlo più facilmente?.
non credo, non esistono armi specifiche per andare avanti...sono tutte "uguali".
conta che io ho finito il gioco con una pistola, che aveva dei tratti veramente forti.

Finito oggi, grandissimo gioco. All'inizio non lo capivo io, non erano problematiche vere del gioco (anche se è vero che il fatto che sia random alle volte ti fa uscire delle run di merda), ma mie nel comprendere che non dovevo andare dritto per dritto. Oggi al boss finale ci son arrivato con 3 cure grandi 3 piccole, una possibilità di resuscitare e un'arma fantastica... Per ora è la cosa migliore che ho giocato su PS5 (vero che non è uscito tantissimo).

Ultima modifica:
Per chi lo ha finito:
No, non è necessario. A me quell'arma non piaceva e ho usato il mio :sisi:

Più che la questione save dovrebbero fare funzionare prima il gioco attivando il multiplayer che modifica abbastanza l'esperienza di gioco per la raccolta di etere, specie all'inizio.

Più che la questione save dovrebbero fare funzionare prima il gioco attivando il multiplayer che modifica abbastanza l'esperienza di gioco per la raccolta di etere, specie all'inizio.
Su questo si stanno comportando male. Perché non è una feature aggiuntiva da implementare con patch, è una meccanica di gioco che di fatto non funziona. E non ne hanno fatto parola.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

A proposito di etere, ho visto che dal capitolo 4 in avanti e soprattutto in quello, l’etere ti viene veramente regalato, ormai faccio sempre il cambio 5 etere per 200 obliti visto che sto sempre al limite del trasportabile.

Poco fa ho cominciato una run per trovare gli ultimi 2 frammenti del 5 e 6 bioma..

Parto dal 4..mi potenzio un po' per evitare problemi dopo..

Arrivo al 5..qualche stanza ed il gioco crasha :paperino:

Ecco uno dei motivi per rivedere quella scelta del cazzo dei save.
Capisco perdere per colpa mia.. Ma dover ricominciare perché il gioco crasha..

Scelta assolutamente senza senso..

A me personalmente è la prima volta che capita (avrò perso una quarantina di minuti al massimo) .. Però se scegli di non mettere i save il gioco deve essere IMPECCABILE.

Su questo si stanno comportando male. Perché non è una feature aggiuntiva da implementare con patch, è una meccanica di gioco che di fatto non funziona. E non ne hanno fatto parola.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
La 1.4 puntava a quello, poi si è scoperto che in realtà avevano programmato l'armagheddon.

Post automatically merged:

Grandissimo!|

Io continuo a non capire come affrontare il bioma 6.. ci arrivo sempre super potenziato, armi potenti con 4 tratti.. e nientr mi massacrano, troppo caotico, poi ci sono quei nemici enormi che sparano dei proiettili a ricerca rossi che appena ti toccano ti levano tutta la vita quasi, e per quanto possa schivarli alla fine sempre uno mi va a beccare.. sto esaurendo..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io continuo a non capire come affrontare il bioma 6.. ci arrivo sempre super potenziato, armi potenti con 4 tratti.. e nientr mi massacrano, troppo caotico, poi ci sono quei nemici enormi che sparano dei proiettili a ricerca rossi che appena ti toccano ti levano tutta la vita quasi, e per quanto possa schivarli alla fine sempre uno mi va a beccare.. sto esaurendo..

Ci sono arrivato ieri, ad un certo punto vista la difficoltà ho cominciato a correre e mi sono fermato al mid boss che sei costretto ad affrontare dove sono morto malamente. (mi ero fatto tutto il 4 e il 5 di fila quindi ero bello potenziato).
Tralasciando i giganti (che riescono a riempirmi lo schermo di pallini senza farmi capire cosa fare) ci sono quei polipetti che ti puntano da lontano che si autodistruggono quando si avvicinano che sono fastidiosi come un castoro nelle mutande.

Per le armi ancora devo capire quali poteri siano migliori in questo bioma, sono ormai convinto che ci siano armi/poteri più indicati in base al nemico che affronti, senza contare che ci sono poteri che aldilà del nemico sono nettamente più forti degli altri.

Nel bioma 6 sicuramente è meglio puntare ad armi a lungo raggio, quindi fulminatore, vuoto implacabile, carabina o pistola

Una volta imparati i pattern nemici diventa abbastanza semplice, non fatevi spaventare dal bullet hell a schermo perché sono tutti attacchi lenti e molto leggibili. La chiave è essere veloci ad eliminare subito i nemici grossi e dopo concentrarsi sugli altri

Nel sesto bioma l'ideale è il FULMINATORE. Con i nemici grossi spara i dardi da lontano e poi ti ripari. In realtà è abbastanza semplice come bioma. Si può fare anche tutto no hits semplicemente correndo di stanza in stanza fino al boss.

Non riesco a trovare il sesto frammento :stress:

Si trova prima o dopo la parte in cui si comincia
a scendere nel baratro
?

Intendo la parte successiva al "negozio"..

Non riesco a trovare il sesto frammento :stress:

Si trova prima o dopo la parte in cui si comincia
a scendere nel baratro
?

Intendo la parte successiva al "negozio"..
Nel sesto bioma si trova sempre
in una zona raggiungibile solo colpendo le sfere di luce
Guardati bene intorno, quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro