PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con l'obice caustico non mi ci trovo proprio :tristenev: La cadenza di fuoco, con il continuo sovraccarico, mi manda in pappa il cervello. Per il momento, proseguo con il Vuoto implacabile, nonostante il terzo bioma si stia rivelando un calcio negli zebedei :asd:(e dire che, al primo try, ero quasi arrivato diretto al boss).
invece era top...pechè con un proiettile va in sovraccarico e se azzecchi la ricarica avevo un bonus che sparava due laser inseguenti che seccavano due mob a caso...nel terzo bioma ho ucciso tutti...colpivano pure quelli ai piani sopra che nemmeno vedevo...top xD

Platinato, pensavo peggio per prendere I collezionabili, l'importante è correre come se non ci fosse un domani per le stanze altrimenti si perde troppo tempo...Spero in dlc futuri, grandissimo gioco.

Platinato, pensavo peggio per prendere I collezionabili, l'importante è correre come se non ci fosse un domani per le stanze altrimenti si perde troppo tempo...Spero in dlc futuri, grandissimo gioco.
I collezionabili sarebbero solo i glifi giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Finito il terzo atto..

Gran gioco e grandissima sorpresa per me!

Se proprio dovessi dare un voto sarebbe vicino al 9.. Un 8,8.. Qualcosa del genere.

Il gameplay è eccezionale e molto rapidamente diventa una droga.

Spero che continuino a supportarlo, magari con una modalità "orda".. O qualcosa di simile alle missioni giornaliere (adoro la struttura a punti)..

Qualche altro giro lo faccio di sicuro.. Anzi se volete aggiungetemi (psn id : malombra) per confrontarci coi punteggi delle giornaliere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è una parte di arena aperta e una al chiuso dove poi ci sono le scale con la porta bloccata, ho notato che lui riesce a venire anche nella parte chiusa, ma magari girando per le colonne lui se cerca di attaccarmi con gli artigli non riesce a prendermi, domani provo.

Ma dopo averlo battuto se poi muoio devo affrontarlo ogni volta?.
Non sono sicuro perché ho fatto il bioma in un colpo solo in pratica (l'unica volta che sono morto era all'inizio perché dovevo abbandonare), ma se ho capito bene vedendo il percorso, in pratica dopo di lui dovresti sbloccare una sorta di shortcut
magari chi ha rigiocato più volte il sesto bioma potrà confermare o no :asd:

Non sono sicuro perché ho fatto il bioma in un colpo solo in pratica (l'unica volta che sono morto era all'inizio perché dovevo abbandonare), ma se ho capito bene vedendo il percorso, in pratica dopo di lui dovresti sbloccare una sorta di shortcut
magari chi ha rigiocato più volte il sesto bioma potrà confermare o no :asd:
Finalmente l’ho battuto e sono arrivato al boss (ho incontrato lo stesso nemico altre due volte ma erano quelli con la barra vita normale e sono andati giù subito) ma senza bambolina e con metà barra di vita mi ha ucciso.
Ora ho sbloccato qualche sorta di scorciatoia per arrivarci prima?, o almeno una shortcut 4>6?.

Finalmente l’ho battuto e sono arrivato al boss (ho incontrato lo stesso nemico altre due volte ma erano quelli con la barra vita normale e sono andati giù subito) ma senza bambolina e con metà barra di vita mi ha ucciso.
Ora ho sbloccato qualche sorta di scorciatoia per arrivarci prima?, o almeno una shortcut 4>6?.
Ora dal 4 a sinistra prima di salire dal boss del quarto bioma ti puoi buttare in acqua e arrivare al sesto. Ti consiglio però almeno di farti oboliti nel 4 e fabbricare un po' di roba prima di andare al 6

Ora dal 4 a sinistra prima di salire dal boss del quarto bioma ti puoi buttare in acqua e arrivare al sesto. Ti consiglio però almeno di farti oboliti nel 4 e fabbricare un po' di roba prima di andare al 6
Quella shortcut già era sbloccata prima di arrivare al boss del 6, ma come dici te conviene farsi il 4 per potenziarsi, poi in realtà meglio passare anche al 5 perché all’inizio dove ti butti per il 6 c’è lo shop e passando di li prendi anche l’oggetto che ti alza il livello dell’arma, volevo solo capire se dopo aver recuperato la chiave nel 6 e aver sbloccato il potere di creare le piattaforme, posso evitare di farmi tutto il 6, credo di si ma non costa nulla chiedere.

Quella shortcut già era sbloccata prima di arrivare al boss del 6, ma come dici te conviene farsi il 4 per potenziarsi, poi in realtà meglio passare anche al 5 perché all’inizio dove ti butti per il 6 c’è lo shop e passando di li prendi anche l’oggetto che ti alza il livello dell’arma, volevo solo capire se dopo aver recuperato la chiave nel 6 e aver sbloccato il potere di creare le piattaforme, posso evitare di farmi tutto il 6, credo di si ma non costa nulla chiedere.
Si esatto, ma shortcut per il boss nada, però se sei bravo ad evitare puoi saltare le stanze senza uccidere, tanto se sei ben messo come item e arma non hai bisogno di aumentare la competenza o farti ulteriori oboliti

Sto andando avanti alla grande nel sesto bioma al primo tentativo.Sono fiducioso all'arrivare almeno al boss ma vediamo ?.

Fulminatore al livello 28 spacca i culi.

Buono dai, vediamo che si inventano. Non mi sembra qualcosa da stare a ragionarci sopra più di tanto comunque, mettessero una semplice funzione save-and-quit con cancellazione del save alla morte, è semplicissimo :asd:

fatto l ultimo boss....vuoto implacabile con portale laser 3 , torretta laser 2 , proiettili dentati 2 , onda 1.....é imploso.....quando partiva il portale laser gli segava la barra in 2 secondi....merda che arma

Buono dai, vediamo che si inventano. Non mi sembra qualcosa da stare a ragionarci sopra più di tanto comunque, mettessero una semplice funzione save-and-quit con cancellazione del save alla morte, è semplicissimo :asd:
Ma pure alla riapertura in realtà andrebbe bene, fai che il gioco salva quando finisci una stanza. Puoi chiuderlo, se lo riapri il save viene cancellato e per richiuderlo devi fare almeno una stanza, così non puoi nemmeno usare il save di prima per provare quella dopo per dire. E' veramente super semplice come soluzione, il fatto che stiano pensando così tanto a come farla un po' mi preoccupa onestamente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro