PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:iwanzw:

Patch Notes:
• Fixed an issue with Deceased Scouts not appearing as often as intended.
• After having one of their Deceased Scout corpses scavenged, players will no longer receive a negative-effect parasite on startup.
• Fixed an issue where the Ophion boss might disappear after a player uses the Reconstructor during the fight.
• Fixed a rare audio bug causing loud noises during combat.
• Fixed a small number of issues where players might become stuck in various rooms.
• Fixed several issues where the player might encounter a black screen during the credits or whilst playing.
• Multiple fixes for rare crashes during gameplay.

Patch Notes:
• Fixed an issue with Deceased Scouts not appearing as often as intended.
• After having one of their Deceased Scout corpses scavenged, players will no longer receive a negative-effect parasite on startup.
• Fixed an issue where the Ophion boss might disappear after a player uses the Reconstructor during the fight.
• Fixed a rare audio bug causing loud noises during combat.
• Fixed a small number of issues where players might become stuck in various rooms.
• Fixed several issues where the player might encounter a black screen during the credits or whilst playing.
• Multiple fixes for rare crashes during gameplay.

Ottimo, finalmente questo maledetto online asincrono :asd:

Questo fine settimana mi sparo un altro paio di run minimo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Fixed an issue where the Ophion boss might disappear after a player uses the Reconstructor during the fight. Questo mi fa troppo ridere.

Che figo il terzo boss :phraengo:
Stavo quasi per farlo al primo colpo :mosconi:

Aiuto
ma se prendo un frammento solare mi rimane nell'inventario? Chiedo perché ricordo di aver preso quello del bioma 4 ma ora che ci sono tornato l'ho ritrovato, non è che devo fare una run completa da bioma 1 al 6?

Aiuto
ma se prendo un frammento solare mi rimane nell'inventario? Chiedo perché ricordo di aver preso quello del bioma 4 ma ora che ci sono tornato l'ho ritrovato, non è che devo fare una run completa da bioma 1 al 6?

I frammenti sono permanenti una volta raccolti

La stanza con i tre esuli me l’ha data varie volte, anche in versione con droni, comunque non so se posso postare il link, ma sul tubo c’è uno che ha messo due video per ogni bioma con tutti gli audiolog e tutti i glifi, gli audio avendo un numero li puoi riconoscere facile, i glifi meno ma puoi farti un’idea di quali stanze ti mancano.
Post automatically merged:

Il boss finale l’ho già fatto 4 volte perché finisco il mondo 6 e vado a farmi le 5 etere da lui, è l’ultimo dei tuoi problemi, per farlo facile io vado sempre e solo con il fulminatore, per l’integrità basta che compri sempre l’aumento al ’negozio’ e usi i parassiti, ma anche questo diventa un non problema quando ti fai i mondi di fila.
Fatto il trofeo competenza,Bioma 1 e qualche altro collezionabile.
Per il trofeo integrita' quali biomi mi consigli di fare prendendo i + e potenziamenti?
Biomi 1-3 o 4-6?

Fatto il trofeo competenza,Bioma 1 e qualche altro collezionabile.
Per il trofeo integrita' quali biomi mi consigli di fare prendendo i + e potenziamenti?
Biomi 1-3 o 4-6?
Ieri ho superato i 200 facendo 1-3 completi, devi prendere l’aumento integrità nei 3 negozi grossi e devi avere la fortuna di trovare parassiti che ti dicono ‘aumenta di molto l’integrità‘.

Io nel primo bioma sono in cerca dell’audiolog numero 9, quella stanza è rarissima.

Ieri ho superato i 200 facendo 1-3 completi, devi prendere l’aumento integrità nei 3 negozi grossi e devi avere la fortuna di trovare parassiti che ti dicono ‘aumenta di molto l’integrità‘.

Io nel primo bioma sono in cerca dell’audiolog numero 9, quella stanza è rarissima.
Ok grazie.

Io l audio 9 l'ho preso subito.Non sapevo fosse cosi difficile trovarlo.
Sto invece cercando il 24 nel bioma 2 e 34 nel bioma 3.
Ma alla fine per questi collezionabili e' veramente tutto culo.

Fino ad oggi credevo di essere una pippa, morto non so quante volte per fare il primo boss, arrivato pochissime volte al secondo boss. Ora invece, complice un cambio di tattica, sto facendo la run perfetta e ho fatto tutte le stanze nei primi 3 biomi, terzo Boss compreso.

Ovviamente la fine del terzo bioma è spiazzante, quindi metto sotto spoiler la mia domanda (sia sulla storia sia sui prossimi biomi):
in pratica Selene ha vissuto la sua vita sulla terra ed alla sua morte è tornata comunque sul pianeta? Se è così figata assurda.
Ho perso tutto l'equipaggiamento dopo la fine del terzo bioma. Non lo ritrovo più? Se muoio ora ricomincio dal quarto o dal primo?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Ci sono arrivato tardi ma ci sono arrivato anche io e sono contento di aver preso la versione digital perché ci giocherò davvero per sempre a questo capolavoro di gioco

Fino ad oggi credevo di essere una pippa, morto non so quante volte per fare il primo boss, arrivato pochissime volte al secondo boss. Ora invece, complice un cambio di tattica, sto facendo la run perfetta e ho fatto tutte le stanze nei primi 3 biomi, terzo Boss compreso.

Ovviamente la fine del terzo bioma è spiazzante, quindi metto sotto spoiler la mia domanda (sia sulla storia sia sui prossimi biomi):
in pratica Selene ha vissuto la sua vita sulla terra ed alla sua morte è tornata comunque sul pianeta? Se è così figata assurda.
Ho perso tutto l'equipaggiamento dopo la fine del terzo bioma. Non lo ritrovo più? Se muoio ora ricomincio dal quarto o dal primo?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Ci sono arrivato tardi ma ci sono arrivato anche io e sono contento di aver preso la versione digital perché ci giocherò davvero per sempre a questo capolavoro di gioco

Condividi questo cambio di tattica perché sono al terzo boss e le sto prendendo sui denti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro