PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti!
Ieri il gioco ha crashato... Ho dovuto per forza ricostruire database e spegnere manualmente la play. Qualcuno ha avuto problemi simili con il gioco?

Ciao a tutti!
Ieri il gioco ha crashato... Ho dovuto per forza ricostruire database e spegnere manualmente la play. Qualcuno ha avuto problemi simili con il gioco?
Si una volta lo ha fatto a me e anche ad altri.

Secondo i devs è colpa di Sony e non la loro.

Io alla fine ci sono arrivato, mi ripulisco il primo per bene e poi mi faccio il secondo fino al portale del boss e da lì passo alla terzo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dopo averlo finito posso dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, al momento è il mio goty 2021.
Non avevi mai giocato niente fatto fa HM? La loro filosofia "gameplay First" è veramente fica, se puoi gioca nex machina che è pure più folle di returnal

Non avevi mai giocato niente fatto fa HM? La loro filosofia "gameplay First" è veramente fica, se puoi gioca nex machina che è pure più folle di returnal
Mai toccato un loro gioco, questa è la mia prima esperienza con loro e devo dire che Sony ha fatto il colpaccio, regaleranno grandi soddisfazioni sti ragazzi. Questo gioco è la novità che mancava, fresco e divertente. :ahsisi:

Incredibile oggi, quando ormai avevo perso ogni speranza mi sono fatto terzo e quarto boss!
Tra l'altro l'ultimo al primo tentativo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Bello tornare al gioco e beccare un bel bug all'inizio del secondo bioma.
Ho raccolto uno xenoglifo ma il counter è rimasto a 10/20 ed il simbolo verde sulla mappa è rimasto.
Ora ho capito come mai alcuni hanno preso il trofeo pure con 19/20.

E che devi fare... succede pure ai migliori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro