Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
In pratica ... sì.Lo hai droppato?![]()
Prima volta che mi accade con un gioco che mi piace.
In genere droppo assai di rado e solo se il gioco mi fa fatto veramente schifo.
Non è questo il caso.
Il gioco è estremamente affascinante ma anche ... estenuante.
Eccessivamente per me.
Ho divorato tutti i Souls ed i simili.
Questo per dire che le sfide non mi spaventano ma Returnal mi ha rotto le balle.
Pur avendolo droppato, oggi l'ho ripreso visto che sono in attesa di Hades e non voglio iniziare altro.
Ci ho giocato tutto il pomeriggio, ho fatto i primi due biomi da Dio, una run perfetta con tutto al posto giusto. Avevo una barra della vita chilometrica.
Poi una stanza pressoché impossibile poco dopo l'inizio del terzo bioma (in altri casi sono arrivato più lontano anche se non ho mai sbloccato l'accesso alla Torre).
Appena messo piede nella stanza, non so quanti ne ho avuti addosso contemporaneamente. Di terra e volanti. Tutti che sparavano raggi rossi e ti si buttavano addosso.
E ora dovrei fare tutto daccapo?
Può andare affanculò il gioco ed i suoi sviluppatori.
Mi chiedo se abbiano capito che tutti gli applausi arrivati siano dovuti anche al fatto di essere ad inizio gen.
Un gioco del genere, piazzato a metà o a fine gen, non avrebbe avuto tutta questa esposizione mediatica per me. È una cosa ovvia ma tanto è.
Vabbè l'obiettivo era passare oggi. Ora vediamo se Amazon smolla Hades e pace.
Almeno lì le run non durano ore (e ore) e, quando ricominci, non ti senti il pirla di ore prima.
Post automatically merged:
L'impegno ce l'ho messo ma non è bastatoDai ragazzi un po' d'impegno![]()