PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda una volta fatto il sesto bioma.
Ora devo rigiocare tutti i biomi per sperare di beccare una stanza con un'item per ogni bioma per avere la true ending, giusto?
Ma è spiegato da qualche parte tramite il gioco? Avevo cercato qualcosa rapido su google ma sparavano già volevo evitarmi spoiler sul vero finale

Ora devo rigiocare tutti i biomi per sperare di beccare una stanza con un'item per ogni bioma per avere la true ending, giusto?
Ma è spiegato da qualche parte tramite il gioco? Avevo cercato qualcosa rapido su google ma sparavano già volevo evitarmi spoiler sul vero finale
I posti dove spawnano i frammenti solari sono fissi.

Dopo aver finito il gioco, devi visitare la casa sia al bioma 1 sia al bioma 4 per vedere le sequenze che ti mancano (se ti mancano, ovviamente). A quel punto il gioco ti chiarisce che devi trovare i 6 frammenti del sole, uno in ogni bioma (sono in posizioni fisse, non random)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
arrivato al terzo bioma...il terzo boss come dite voi è il piu tosto vero? come lo affronto?

Ultima modifica:
Non è poi così difficile il vero problema è arrivarci e in buone condizioni

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
sto notando , ieri terzo bioma stavo pienissimo, arrivo in una piattaforma senza vie di fuga, sono usciti cento nemici da ovunque era impossibile uscirne vivi :dsax:

Post automatically merged:

Si comincia :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Hit after hit, It's award after award"

:draper:

Vincere il GOTY per Housemarque sarebbe un traguardo straordinario. Pur non avendolo ancora finito glielo auguro assolutamente :ivan:

Comunque ci ho fatto 50 ore e ho sbloccato più o meno tutto, l'unica pecca è grinding malsano per sbloccare le voci del database aggiungendoci che molte percentuali mi paiono pure buggate e a distanza di mesi non hanno ancora risolto :asd:

Ma è davvero l'unica pecca, l'ho platinato e dopo 50 ore avrei voglia di continuare ma se non ricordo male tempo fa non esclusero l'arrivo di aggiornamenti e voglio sperare che aggiungano qualcosina o correggano il database (anche se ormai non credo e sicuramente ci sono requisiti occulti che non trovo su internet)

Che errori trovi nel database?
Percentuali che salgono a caso e a volte si riazzerano :rickds:

Per esempio le torrette del primo bioma che salgono di 1 in 1 o alcuni nemici sconfitti 40 volte fermi al 2%.

Prima dell'ultimo aggiornamento i boss bon salivano in percentuale, ora sì tranne
Ofione che ero al 50% e si è azzerato :asd:

Tra l'altro mi manca uno Xenoglifo da tradurre: AST AX 020. Qualcuno sa dov'è?

Percentuali che salgono a caso e a volte si riazzerano :rickds:

Per esempio le torrette del primo bioma che salgono di 1 in 1 o alcuni nemici sconfitti 40 volte fermi al 2%.

Prima dell'ultimo aggiornamento i boss bon salivano in percentuale, ora sì tranne
Ofione che ero al 50% e si è azzerato :asd:

Tra l'altro mi manca uno Xenoglifo da tradurre: AST AX 020. Qualcuno sa dov'è?

Non è un bug, ogni nemico oppure oggetto o quello che sia ha dall'1 alle 2 descrizioni sbloccabili, con ognuna la sua percentuale diversa che quando sbloccata torna a 0%, solo quando sbloccate tutte la Databank del nemico questa si ferma al 100% e non si schiuda più. Le terze voci se ci sono son sempre più difficili da sbloccare, se per la seconda voce ci vogliono 20 nemico con la terza anche il triplo per esempio e quindi la percentuale salendo sempre più lentamente.

Io sono bloccato al quinto bioma, quasi quasi avrei preferito il boss

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro