PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito , ora però avrei qualche domanda

-i frammenti solari rimangono anche dopo la morte ? o quando muori devi andare di nuovo in ogni bioma e raccoglierli ?

- per andare ad aprire la macchina ( per il finale segreto ) devo sconfiggere di nuovo il boss finale ?

-la torre di Sisifu ( il DLC) la si puo fare anche in coop ?

io di solito non sono uno che si fa una seconda run in un gioco ( soprattutto se poi ho altri giochi da giocare ) ma Returnal ha una storia che merita tantissimo

finito , ora però avrei qualche domanda

-i frammenti solari rimangono anche dopo la morte ? o quando muori devi andare di nuovo in ogni bioma e raccoglierli ?

- per andare ad aprire la macchina ( per il finale segreto ) devo sconfiggere di nuovo il boss finale ?

-la torre di Sisifu ( il DLC) la si puo fare anche in coop ?

io di solito non sono uno che si fa una seconda run in un gioco ( soprattutto se poi ho altri giochi da giocare ) ma Returnal ha una storia che merita tantissimo
Si alla prima, si alla seconda, per la terza non ricordo, ma ho adorato il DLC, i livelli più alti danno un tasso di adrenalina enorme, e per la roba che c'è a schermo pensavo potesse prendere il volo la console :asd:

Ragazzi sto scapocciando malissimo, sono arrivato al quinto bioma ma ci sono stanze assurde... Qualcuno che ha voglia di aiutarmi in coop?

Gioco finito, tuttavia vorrei puntare al platino, nello specifico ho riscontrato difficoltà al secondo bioma, possibile mai che su tantissime RUN, manchino ancora 2 glifi da trovare?

Gioco finito, tuttavia vorrei puntare al platino, nello specifico ho riscontrato difficoltà al secondo bioma, possibile mai che su tantissime RUN, manchino ancora 2 glifi da trovare?
Trovare glifi e registrazioni è la parte più rognosa. Purtroppo le stanze compaiono in maniera randomica.

Anche io lo volevo platinare ma alla fine ho rinunciato :asd:

e il meglio deve ancora venire , è un gioco ispiratissimo sotto ogni punto di vista
Saccheggiare i cadaveri degli altri giocatori può dare delle ricompense fisse o solo nel loop in corso?
Per ora sono riuscito a vendicarne uno, mentre per saccheggiare mi mancavano i "cosi" da spendere(non ricordo il nome... :asd:)

Saccheggiare i cadaveri degli altri giocatori può dare delle ricompense fisse o solo nel loop in corso?
Per ora sono riuscito a vendicarne uno, mentre per saccheggiare mi mancavano i "cosi" da spendere(non ricordo il nome... :asd:)
il loop in corso...sono le solite armi, oggetti, oboliti ecc ecc

Ieri sera ho recuperato
la spada
e sono arrivato al primo boss, stavo quasi per farlo fuori...
Davvero bello. E poi i trip
nella casa...

Ieri sera ho recuperato
la spada
e sono arrivato al primo boss, stavo quasi per farlo fuori...
Davvero bello. E poi i trip
nella casa...
ancora non hai visto niente....poi il dlc post endgame è pure molto bello. Certo è un gioco diciamo enigmatico, che spiega e non spiega e lascia dubbi e interpretazioni sulla trama ma molto bello.

Ragazzi, per chi aspettava un calo di prezzo, è in sconto a 40 euro su amazon e se usate il sito del forum è ancora meglio! :morris2:

All'inizio di un nuovo loop mi è apparso un messaggio in cui mi diceva che un giocatore mi ha vendicato. Parlava di una ricompensa, ma non ho capito dove trovarla...

Quando si sbloccano più consumabili non c'è il modo di scegiere se usare il primo o il secondo vero?

quando sblocchi i consumabili attivi la possibilità di trovarli durante i loop :sisi:
SI quello ok, ma a volte ne ho due ad esempio e non posso scegliere liberamente di usare il primo o il secondo, quello intendo. Non c'è un modo vero?
Magari nel primo ho la cura e nel secondo slot un'altro consumabile, non posso scegliere di usare il secondo e tenere la cura per dopo.

SI quello ok, ma a volte ne ho due ad esempio e non posso scegliere liberamente di usare il primo o il secondo, quello intendo. Non c'è un modo vero?
Magari nel primo ho la cura e nel secondo slot un'altro consumabile, non posso scegliere di usare il secondo e tenere la cura per dopo.
certo, puoi scorrere e scegliere quello che vuoi usare...adesso non mi ricordo il tasto esatto ma vedi nello schema comandi, certo che puoi scegliere.
Post automatically merged:

All'inizio di un nuovo loop mi è apparso un messaggio in cui mi diceva che un giocatore mi ha vendicato. Parlava di una ricompensa, ma non ho capito dove trovarla...
la ricompensa è per il giocatore che ti ha vendicato...non mi pare che ci sia qualcosa anche per te se ricordo bene

certo, puoi scorrere e scegliere quello che vuoi usare...adesso non mi ricordo il tasto esatto ma vedi nello schema comandi, certo che puoi scegliere.
Post automatically merged:

la ricompensa è per il giocatore che ti ha vendicato...non mi pare che ci sia qualcosa anche per te se ricordo bene
Allora devo controllare, ho provato a impostarlo dal menu' ma non mi faceva scegliere niente, fin'ora mi sono sempre arrangiato a usare il primo che avevo o scambiarlo.

Ok visto, si fa con il d-pad sinistro destro. :morty:

Allora devo controllare, ho provato a impostarlo dal menu' ma non mi faceva scegliere niente, fin'ora mi sono sempre arrangiato a usare il primo che avevo o scambiarlo.

Ok visto, si fa con il d-pad sinistro destro. :morty:
ecco bravo...il bello è che ormai lo faccio automaticamente per questo non me lo ricordavo ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro