PS5 Rev. Noir | JRPG by Konami ! Sub ITA | 2027

Bhe non mi pare sto stile unico e irripetibile

Indubbiamente ma questo non vuol dire che il prodotto finale sarà brutto.
Vediamo come si evolve, a livello di gameplay soprattutto.

Più che altro Konami non poteva rispolverare qualche IP per un Jrpg? Tipo quella che tutti state pensando?

Piuttosto che gettarsi con una nuova così, de botto.

Raga...
"Stile anonimo e banale" usci fuori anche con Xenoblade 2, che aveva al chara quella bestia sacra di SaitoM, che per chi mastica hentai è tipo dio sceso in terra (e sono serio, giusto per chiarire), e ha fatto un lavoro sublime.

Ora, qui il chara non lo riconosco, ma non mi sembra malvagio; segue uno stile morbido e delicato, che punta chiaramente al pubblico giapponese e va benissimo così. Poi ovvio che si entra anche nel territorio dei gusti, tipo il gioco nuovo Persona like di compile heart mi fa veramente schifo, questo invece lo adoro.

Altra cosa: è un JRPG, una nuova IP, non farà mai grandissimi numeri, a prescindere dalla qualità, ma apprezzo enormemente il coraggio di Konami di ributtarsi sul genere, soprattutto dopo anni di pachinko, che continua a fare, come altre aziende giapponesi, ma almeno NON SOLO sui pachinko.

Curiosità tanta, spero che alla lunga possa essere apprezzato da altri.

No in realtà non capisco, hanno qualcosa che mi ricorda una "penna" per così dire. Uno stile preciso e riconoscibile, tipo come quando pensi a Miyazaki, magari è un design di uno che ha fatto altro. O semplicemente hanno scopiazzato qua e là :asd:
grandblue fantasy re link, ma senza budget
[automerge]1770975005[/automerge]
E' palesemente grezzo e in early development, ma lo stile mi piace assai ed è più nelle mie corde.
Sono contento che Konami voglia tornare nell'ambito JRPG, tra l'altro con una nuova IP

Sto già leggendo le solite lagne "troppo anime" o "troppo Tales of", ma ste banalità ormai le leggo ad ogni RPG di stampo orientale.
hai dimenticato il "ecco la tassa hoyo" "stile gacha generico" :sisi: come se lo stile anime l'avessero inventato hoyo e i gacha lol

The game is produced by Nobuki Kadoi, who previously worked on games like Drakengard 2, Gunslinger Stratos, and Lord of Vermillion at Square Enix.

Comunque ora che ci penso,
(ok, possibile spoiler di madoka magica)
pensando alla premessa narrativa che viene fatta vedere nel trailer, questo gioco è Homura approved

Vabbè chiudiamola con un democristiano “Sono gusti”. Speriamo il gioco venga fuori bene.

Design un po' comune ( se non fosse per il logo konami avrei pensato al nuovo tales ) però interessante, essendo un teaser come da loro detto vedremo cosa ne uscirà, ci sarà da attendere parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro