Bhe non mi pare sto stile unico e irripetibile
Indubbiamente ma questo non vuol dire che il prodotto finale sarà brutto.
Vediamo come si evolve, a livello di gameplay soprattutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe non mi pare sto stile unico e irripetibile
Si era per dire che se il buongiorno si vede dal mattino non partiamo benissimoIndubbiamente ma questo non vuol dire che il prodotto finale sarà brutto.
Vediamo come si evolve, a livello di gameplay soprattutto.
E lo capisco.Si era per dire che se il buongiorno si vede dal mattino non partiamo benissimo
Nuova IP, jrpg e Konami addirittura?
Seguo con grande interesse

grandblue fantasy re link, ma senza budgetNo in realtà non capisco, hanno qualcosa che mi ricorda una "penna" per così dire. Uno stile preciso e riconoscibile, tipo come quando pensi a Miyazaki, magari è un design di uno che ha fatto altro. O semplicemente hanno scopiazzato qua e là![]()
hai dimenticato il "ecco la tassa hoyo" "stile gacha generico"E' palesemente grezzo e in early development, ma lo stile mi piace assai ed è più nelle mie corde.
Sono contento che Konami voglia tornare nell'ambito JRPG, tra l'altro con una nuova IP
Sto già leggendo le solite lagne "troppo anime" o "troppo Tales of", ma ste banalità ormai le leggo ad ogni RPG di stampo orientale.
come se lo stile anime l'avessero inventato hoyo e i gacha lolQuello in mezzo sicuroVisualizza allegato 25626Visualizza allegato 25627Visualizza allegato 25628
Sono 3 giochi diversi. Tra questi c’è quello Konami, 1000 punti a chi indovina.
Grazie al cazzo, ti giochi pure i gacha cinesi usciti nel futuro. Il mio indovinello è per gli ignari.Quello in mezzo sicuro
Arknights lo si riconosce al volo per chi mastica certe cose, e manco lo gioco XDVisualizza allegato 25626Visualizza allegato 25627Visualizza allegato 25628
Sono 3 giochi diversi. Tra questi c’è quello Konami, 1000 punti a chi indovina.![]()
Basta guardare per capire che quello konami è piu "sobrio" rispetto a quello con orecchie furry.Grazie al cazzo, ti giochi pure i gacha cinesi usciti nel futuro. Il mio indovinello è per gli ignari.
Nekomimi, I furry sono tutt'altra cosa e un pelino più totalitarioBasta guardare per capire che quello konami è piu "sobrio" rispetto a quello con orecchie furry.

Ah allora stiamo proprio in una botte di ferroThe game is produced by Nobuki Kadoi, who previously worked on games like Drakengard 2, Gunslinger Stratos, and Lord of Vermillion at Square Enix.
Il secondo.Visualizza allegato 25626Visualizza allegato 25627Visualizza allegato 25628
Sono 3 giochi diversi. Tra questi c’è quello Konami, 1000 punti a chi indovina.![]()
Visualizza allegato 25626Visualizza allegato 25627Visualizza allegato 25628