Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche ioqualche giorno fa lo stavo cercando senza successo
ah eccoAnche io
Era un topic news, l'ho ufficializzato poco fa.
per chi fosse interessato è poi uscita una versione nativa ps5 con free upgrade da ps4 e se non ricordo male include il dlc anche per chi non l'aveva comprato su ps4godo + cacciate la patch 60 fps ps5
Come nel primoPer i dubbiosi: è pienamente godibile e fruibile in single player, la coop tanto spammata è un extra.
Yes. E' al 100% il primo sotto steroidi ed in terza persona. Assurdo secondo me averla messa al centro di tutti i trailer spaventando una fetta di interessati, quando è un piacevole extra.Come nel primo
Stessa cosa, vorrei provarlo perchè sembra molto divertente.Devo ammettere di aver snobbato il primo capitolo ma ora mi si è risvegliata una certa curiosità.Me lo consigliate?
Di base si, è pienamente godibile in solitaria. Sorvoliamo sul fatto che però hanno cambiato il level design per adattarlo molto meglio alla coop di quanto non lo fosse il primo. Anche il carattere metroidvania è molto all'acqua di rose rispetto al primo che omaggiava abbastanza marcatamente Metroid Prime.Yes. E' al 100% il primo sotto steroidi ed in terza persona. Assurdo secondo me averla messa al centro di tutti i trailer spaventando una fetta di interessati, quando è un piacevole extra.
Questo cambia tutto per quanto mi riguarda, dai trailer sembrava il contrarioPer i dubbiosi: è pienamente godibile e fruibile in single player, la coop tanto spammata è un extra.
Ecco, sospettavo questa cosa, e averne una conferma mi da un estremo dolore. Era una delle cose più belle del primo.Di base si, è pienamente godibile in solitaria. Sorvoliamo sul fatto che però hanno cambiato il level design per adattarlo molto meglio alla coop di quanto non lo fosse il primo. Anche il carattere metroidvania è molto all'acqua di rose rispetto al primo che omaggiava abbastanza marcatamente Metroid Prime.
Insomma, chi ha amato il primo non è detto amerà allo stesso modo il secondo.
Il level design è molto molto diverso dal primo, ed anche il senso di scoperta e progressione.Ecco, sospettavo questa cosa, e averne una conferma mi da un estremo dolore. Era una delle cose più belle del primo.
Purtroppo dall'annuncio mi da l'idea che non per forza.possa piacere a prescindere ai fan del primo come me.