Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che è sta troiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSecondo alcune indiscrezioni Revolution stacca il 26 Novembre e riprende......il 25 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno stop più lungo non lo potevano fare...
Da quello che ho capito è perchè a gennaio/febbraio partono molte midseason che a causa della time schedule della NBC non sono state neanche contate...ma che è sta troiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
vabè, tra un pò mi guardo la sette.
bella merdà, c'hanno 4 serie in croce rispetto ad altri network e neanche sanno programmarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDa quello che ho capito è perchè a gennaio/febbraio partono molte midseason che a causa della time schedule della NBC non sono state neanche contate...un esempio è Community che doveva iniziare ad Ottobre e sta iniziando a Febbraio...insomma non sanno fare le programmazioni dei loro programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco la fonte...c'è tutta la programmazione
http://www.thefutoncritic.com/showatch/revolution-nbc/listings/
), il ciccio nerd mi sta anche simpatico.cioè tra 4 mesi?!!Vista l'ultima dell'anno....mi è veramente piaciuta e l'attore che interpreta Monroe è davvero bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcolpo di scena finale e la prossima sarà il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora guardati The Cape, anche se l'han (ingiustamente) terminata, la prima stagione mi è piaciuta da subito.Vista l'ultima dell'anno....mi è veramente piaciuta e l'attore che interpreta Monroe è davvero bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcolpo di scena finale e la prossima sarà il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andare su Wikipedia e scoprirlo non costa nulla...comunque dovrebbe iniziare il 22-23 gennaio di Premium, non ricordo bene di preciso!quando la trasmetteranno in Italia?
simpatico! se potevo andare su wiki, non stavo qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndare su Wikipedia e scoprirlo non costa nulla...comunque dovrebbe iniziare il 22-23 gennaio di Premium, non ricordo bene di preciso!