- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,798
è iniziata la seconda season, qualcuno c'ha buttato un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bho io l'ho droppata all'episodio 12 o 13... non ricordo... quella con cui chiusero la prima metà della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè iniziata la seconda season, qualcuno c'ha buttato un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto meglio...mi pare si assestassero sui 2.5 almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh, speriamo. se si attesta su buoni livelli, la recupero e mi metto in pari.1.8 è un pò poco, come andarono i rating l'anno scorso, in media?
L'anno scorso aveva il traino di the voice comunque mi aspettavo molto peggio per i ratingbeh, speriamo. se si attesta su buoni livelli, la recupero e mi metto in pari.1.8 è un pò poco, come andarono i rating l'anno scorso, in media?

Quello che mi chiedo e': ma Kripke si stava facendo una vacanza mentre giravano la prima? Dopotutto e' il suo progetto maggiore uscito da Supernatural, strano che non abbia messo mano in prima persona fin da subito...:loris:in giro comunque ho letto che ha tutto un altro piglio adesso, grazie a Kripke.![]()
francamente non l'ho capito neanche io, probabilmente invece di curare la sceneggiatura ha svolto più un ruolo da produttore, boh.Quello che mi chiedo e': ma Kripke si stava facendo una vacanza mentre giravano la prima? Dopotutto e' il suo progetto maggiore uscito da Supernatural, strano che non abbia messo mano in prima persona fin da subito...:loris:
lo sai che adesso per colpa del tuo post mi tocca recuperare tutto, vero? ne sei consapevole, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo l'ho visto tutto e ho sentimenti contrastanti riguardo la season 1, ha alcuni spunti davvero ottimi che si mescolano troppo spesso a porcate grossolane degne di film di serie Z per essere ritenuta una buona stagione. Non completamente da bocciare però, diciamo che gli darei un 6-6,5 a fronte di un potenziale immenso mal sfruttato. La 2x01 invece è stata una puntata davvero buona, se se la giocano bene possono rendere il tf tutto quello che non è stato nella precedente, ovvero uno dei migliori in circolazione. E spero che questo apparente innalzamento qualitativo sia duraturo e sintomo del fatto che Kripke si sia messo a scrivere gli episodi, nel caso potremmo anche assistere ad un'esplosione tipo Supernatural nel passaggio dalla (a larghi tratti) noiosa season 1 alla fantastica season 2/a seguire fino alla 5, il vero finale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo sai che adesso per colpa del tuo post mi tocca recuperare tutto, vero? ne sei consapevole, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif