UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga dove posso scaricare il client?
Al primo post trovi il link per il download della demo, durata 60 minuti......dopodichè dovrai acquistare il titolo...

ciao ragazzi!! ma il nostro torneo..o meglio "open day" al Le Mans con le auto della 24H ??? #safred..te ormai su forza nn arrivi più??
Quando lo fate l'open day?

Che mod usate?

Quando lo fate l'open day?Che mod usate?
L' Open Day è stato cancellato, perchè uscimmo fuori dal tempo di scelta vetture. Inoltre adesso siamo indaffarti con il campionato Indy. Per saperne di più visita la sezione del foro del nostro clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed è circa un mese che provo ad utilizzare le mod RFT2009 ma non mi fa giocare e mi da errore F1RFT.HDV mismash cosa è? mi hanno detto che è l'update... io cmq ho scaricato tutto dal sito rfactor.. aspetto con pazienza vostri aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se necessario cancello io gioco e faccio tutto da capo

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed è circa un mese che provo ad utilizzare le mod RFT2009 ma non mi fa giocare e mi da errore F1RFT.HDV mismash cosa è? mi hanno detto che è l'update... io cmq ho scaricato tutto dal sito rfactor.. aspetto con pazienza vostri aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse necessario cancello io gioco e faccio tutto da capo
Si è l' update della fisica ufficiale RFT. Scaricalo (dovrebbe esserci il link alla prima pagina) e dovresti risolvere....

su questa pagina? io ho gia disinstallato tutto... ti secca mandare i link di cosa devo scaricare? anche xke mi sembra che gia l'update della fisica lo avevo ma non ho risolto nulla

ah cmq ho notato che è solo un file nominato "F1RFT.HDV" ma dove lo dovrei copiare dopo aver installato le mod?

raga accetto qualsiasi aiuto cosi magari stanotte posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq io uso windows 7 ed ho scaricato tutto da qui " http://rfactor.forumcommunity.net/?t=34777981 " il mio errore cmq in tutte le piste è sempre "F1RFT.HDV" spero in un vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (se volete indicatemi pure cosa scaricare da questo sito)

grazie in anticipo

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed è circa un mese che provo ad utilizzare le mod RFT2009 ma non mi fa giocare e mi da errore F1RFT.HDV mismash cosa è? mi hanno detto che è l'update... io cmq ho scaricato tutto dal sito rfactor.. aspetto con pazienza vostri aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse necessario cancello io gioco e faccio tutto da capo
Benvenuto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se ti piace la formula 1 scarica la fsone 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: attento a non fare doppi post

EDIT2: prova a disinstallare e reinstallare la mod

Il File .hdv è un file della fisica. Ora sono due i motivi:

1. Se è online, c' è altissima probabilità che il file sia modificato da chi partecipa alla stanza, quindi a meno che di non averlo uguale, è impossibile che tu riesca a giocare...

2. Se è offline reinstalla la mod

No. Ti tocca scaricare le piste da rFactorcentral
mi chiedevo, perchè non ci creiamo un tp nostro? magari cambiando l'immagine di caricamento delle varie piste con le nostre immagini e loghi?

Non penso sia difficile da fare, poi sarebbe na cosa carina (oltre che più semplice, visto che poi sicuramente qualcuno canna a scaricare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9997468_1271313714.jpg

mi chiedevo, perchè non ci creiamo un tp nostro? magari cambiando l'immagine di caricamento delle varie piste con le nostre immagini e loghi?Non penso sia difficile da fare, poi sarebbe na cosa carina (oltre che più semplice, visto che poi sicuramente qualcuno canna a scaricare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si nessun problema... Anche perchè io ne ho uno mio personalizzato per la LMSS quindi so già come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Se volete aspettarmi, sabato prossimo torno dal Veneto e cominciamo/continuiamo il TP della Indy (perchè è quello che volete fare giusto?)

che cacchio vieni a fare in padania, per quale oscuro motivo valichi il po' (e magari anche il sacro Piave) ....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ommioddio, ero convinto di essere sul topic di rfactor
chiedo venia ...
E infatti li' sei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max......rinfrescati le idee...:rickds:

Non dovete farmi leggere ste cose a quest'ora raga, poi non dormo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si nessun problema... Anche perchè io ne ho uno mio personalizzato per la LMSS quindi so già come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Se volete aspettarmi, sabato prossimo torno dal Veneto e cominciamo/continuiamo il TP della Indy (perchè è quello che volete fare giusto?)
io sono appena tornato dalla parte opposta:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro