Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che io volevo eliminarlo stamattinaimpressionante davvero![]()
a me si.. cmq immagino che le immagini spezzate siano volute per riallineare l'audio vero al video?ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che io volevo eliminarlo stamattina
le interferenze dici? no le ho messe per dare un tocco di realismo in piu, se guardi dei video onboard dell'epoca il segnale della telecamera saltava spesso, nel tunnel di monaco poi saltava definitivamente..a me si.. cmq immagino che le immagini spezzate siano volute per riallineare l'audio vero al video?
tranquillo lo lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComplimenti il video è bellissimo, non lo cancellare!
Fantasticooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifYep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.rfactor.net/Ragazzi, ma dove si compra sto gioco? Su Steam non c'è![]()
Quale levetta?Ah allora era la pagina giustacomunque ho scaricato la DEMO di rFactor 2 ed è impossibile da usare. Appena muovo la levetta da qualche parte, slitta l'auto. E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png