UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Up - Cut Off Incoming

we raga ho appena installato questo giochino che era nella mia collezione a prendere polvere. Volevo chiedervi ma esiste una mod con auto d'epoca e piste per cronoscalate? (126, delta,500 abarth.....)

Ultima modifica:
Vai su rFactor Central e ci sta tutto.

- Tapatalk 2 -

2 giri a monaco con la bellissima mod (o meglio la demo del mod) Formula 1 1992 by F1-S-R:

ho editato il video provando a dare la sensazione di un vero onboard dell'epoca, purtroppo su youtube ha perso molto, e il tracciato, anche se è buono per rfactor, si vede che è finto..

va bhe l'idea era buona, il risultato un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che io volevo eliminarlo stamattina
a me si.. cmq immagino che le immagini spezzate siano volute per riallineare l'audio vero al video?

a me si.. cmq immagino che le immagini spezzate siano volute per riallineare l'audio vero al video?
le interferenze dici? no le ho messe per dare un tocco di realismo in piu, se guardi dei video onboard dell'epoca il segnale della telecamera saltava spesso, nel tunnel di monaco poi saltava definitivamente..

Complimenti il video è bellissimo, non lo cancellare!

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah allora era la pagina giusta :rickds:

comunque ho scaricato la DEMO di rFactor 2 ed è impossibile da usare. Appena muovo la levetta da qualche parte, slitta l'auto. E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

rFactor senza voltante è da manicomio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah allora era la pagina giusta :rickds:comunque ho scaricato la DEMO di rFactor 2 ed è impossibile da usare. Appena muovo la levetta da qualche parte, slitta l'auto. E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quale levetta?

Del Pad?

rFactor andrebbe giocato con un volante..

Col pad ci sto giocando perché per ora non ho un volante. E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro