UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posso avere un'idea dei vostri tempi ??
a monaco pressapoco che tempi avete ??

spero non vi offendiate se dico che da un lato grafico preferivo gtr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè mi dovrei offendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posso avere un'idea dei vostri tempi ??
a monaco pressapoco che tempi avete ??

spero non vi offendiate se dico che da un lato grafico preferivo gtr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
monaco non l' ho mai fatta... però se magari giri a Monza o ad Essington te lo posso pure dire...

L'ho preso con Win giochi, ma non sembra molto carino...:Morrisfuma:

Avete qualche mod da consigliarmi perchè non so dove cercare:morristend:

L'ho preso con Win giochi, ma non sembra molto carino...:Morrisfuma:Avete qualche mod da consigliarmi perchè non so dove cercare:morristend:
FSONE 2008, la trovi su rfactorcentral

A volte cerete piste che scrico da internet non le carica ..parte il caricamento ma non finisce più , avete dei consigli?

No, però voglio provare con un joypad :Morrisfuma:
Seguirò il tuo consiglio :morristend:
per giocare con rfactor serve per forza un volante, sarebbe come giocare a calcio con uno scatolone al posto del pallone

L'ho preso con Win giochi, ma non sembra molto carino...:Morrisfuma:Avete qualche mod da consigliarmi perchè non so dove cercare:morristend:
io sto provando Historic Rally Cars... girare al nurburgring con la s4 non ha prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:pffs:

per giocare con rfactor serve per forza un volante, sarebbe come giocare a calcio con uno scatolone al posto del pallone
Vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif no volante, no party...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco col joystick della PS2, mi viene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...ciao a tutti...ho comprato in edicola vista l'occasione questo titolo che seguivo da un po...e non mi son lasciato scappare l'occasione di provarlo...

ci ho subito installato FSONE 2008..spettacolo...

pero' ho un dubbio che ci sia un bug...

dunque a voi capita che le auto quando partono dai box nelle prove si scatafasciano sempre tutte una contro l'altra o contro i muri..o certe volte faccaiano sgommate incredibili per rimanere sul posto?..

e in oltre a voi capita di non riuscire a entrare nei box diciamo in maniera fluida ..

bhe forse saro' impedito..a me succede..cerco di entrare girando ovviamente a destra e all'iprovviso mi manda da tutta'altre parte..

dunque ho provato sia con che senza l'aiuto corsia box..

per il resto ripeto e' veramente come me lo aspettavo...bello...

ragazzi ma come faccio a far si che in fs one 08 i tracciati della stagione siano nell'ordine giusto e solo quelli del mondiale F1

Ps ho gia scaricato il trackpack ma mi fa partire col circuito selezionato in gara singola:Morrisfuma:

Finalmente abbastanza utenti si sono accorti di quanto sto gioco sia meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

...ciao a tutti...ho comprato in edicola vista l'occasione questo titolo che seguivo da un po...e non mi son lasciato scappare l'occasione di provarlo...ci ho subito installato FSONE 2008..spettacolo...

pero' ho un dubbio che ci sia un bug...

dunque a voi capita che le auto quando partono dai box nelle prove si scatafasciano sempre tutte una contro l'altra o contro i muri..o certe volte faccaiano sgommate incredibili per rimanere sul posto?..

e in oltre a voi capita di non riuscire a entrare nei box diciamo in maniera fluida ..

bhe forse saro' impedito..a me succede..cerco di entrare girando ovviamente a destra e all'iprovviso mi manda da tutta'altre parte..

dunque ho provato sia con che senza l'aiuto corsia box..

per il resto ripeto e' veramente come me lo aspettavo...bello...
Che pista usi? Utilizzi aiuti per la sterzata? :morristend:

Preso con Win Giochi.

Una figataaaaa!

Ma come fate a giocare con il joypad della PS2?

Dove lo attaccate?

A volte cerete piste che scrico da internet non le carica ..parte il caricamento ma non finisce più , avete dei consigli?
Mi autoquoto ...nessuno sa rispondermi non so come darcene in fuori

Sinceramente non mi è mai successo :none: dicci la tua configurazione del pc.

Sinceramente non mi è mai successo :none: dicci la tua configurazione del pc.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che al prossimo torneo l' utenza sarà maggiore

Preso con Win Giochi.Una figataaaaa!

Ma come fate a giocare con il joypad della PS2?

Dove lo attaccate?

Compra un adattatore (costa 10€)

L'adattatore ha un uscita usb e un uscita per inserire il joystick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro