Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè fammi capire button sbatte con la sefety? :whawha:Abituato ai superfreni ed alla super tenuta delle F1, i primi giri con le megane sono stati infernali, penso di non aver azzeccato una curva
In ogni caso, qualcuno sa se c'è un modo per rendere la safety car trasparente??? Non è possibile doversi ritirare dopo 50 giri al comando (tralaltro battagliando sui millesimi con hamilton) perchè qull'idiota di button gli si schianta sopra. Sapete se c'è qualche cosa in giro?
no no, quell'idiota di button ha proprio inculato la safety ... ed era pure cacciato tanto che ha perso tutte e due le ruote nello schianto, prima di venirmi addosso e danneggiarmi irreparabilmente la sospensione. Per fortuna che nel trambusto generale l'ha spuntata Yamamoto su Spyker:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno... button sbatte su hamilton
ho appena provato fsone08... bello..
a Monza ho fatto 1.28.830....
aiuti.. solo la frizione automatica.. (per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche l'assetto era stock... ho allungato solo un po' i rapporti e gomme super soft...
devo migliorare nella esse iniziale..perdo troppo...:Morris82:
sono d'accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma scusate se facciamo un torneo facciamolo serio, usiamo la fsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no le renò
Le cosa? :whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma scusate se facciamo un torneo facciamolo serio, usiamo la fsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no le renò
suggerimenti?;pDomandina veloce...ma il valore del force feedback nelle impostazioni è meglio se è negativo?
Ah, stay tuned on spaziogames, sto preparando uno specialino...;p
ma su che server giuochi?prima gara con la Megane...a 3 giri dalla fine ero 1° e un testa di caxxo mi ha inculato al cavatappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il feedback lo tengo off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sò che si scrive renault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era per ironizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo tengo su off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsuggerimenti?;p