UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho provato a reinstallare la mod F1 2008 mi mi da solo la SP ora provo a scaricare dal link in prima pagina

In linea di massima va bene, tranne l'usura delle gomme disattivato
Qui c'è gente che non ha mai giocato online a rf, saranno praticamente costretti ad usare le dure, ci vogliamo far arrivare almeno il 60% a fine gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è gente che non ha mai giocato online a rf, saranno praticamente costretti ad usare le dure, ci vogliamo far arrivare almeno il 60% a fine gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono 4 5 mesi che ho comprato rfactor ma non ho mai giocato on line ......sono d'accordo con te in primis bisogna divertirsi.......

Raga, ho finito una sessioncina con la Renault adesso.

Voi che tempi fate a Mills?

Io 01.03.587.

Io la considero un ottima pista da Formula 1, anche se in alcuni tratti è accidentata.

Che dite, la prima gara la facciamo lì?

Ma sì, una garetta a mills si può anche fare

Ma sì, una garetta a mills si può anche fare
Il giro è corto, ma certe curve sono difficili...

E' un ottimo test e un'ottima gara d'inizio campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su quale pista di mills hai girato?

:rickds: ovviamente la frenata assistata sarà tolta eh

Io a mills faccio 1 minuto secco senza assetto, ora metto apposto, minimo scendo di 8 secondi...

:rickds: ovviamente la frenata assistata sarà tolta eh 

Io a mills faccio 1 minuto secco senza assetto, ora metto apposto, minimo scendo di 8 secondi...

Sì, la uso solo intanto che ho la tastiera...

Quando avrò l'adattatore con il controller la proibirò per sempre dal mio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma sono così importanti gli assetti? Fanno molta differenza?

Si, gli assetti fanno di gran lunga la differenza, tipo 3-4 secondi al giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a mills non riesco ad andare sotto al 58
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, gli assetti fanno di gran lunga la differenza, tipo 3-4 secondi al giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Guidi con la tastiera?

Mi potresti dare qualche dritta con gli assetti che fai sul tracciato di Mills? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se un pit sara' obligatorio oltre a rifornirsi si fa il cambio gomme usurate ed il gioco è fatto.

Teniamo presente che rfactor è un gioco complesso e dovrebbe essere giocato con un volante, vada per un buon pad, ma la tastiera dovrebbe essere bandita!!

Gli assetti miei sono segreti, solo safred può averli e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioca con gli alettoni e i rapporti del cambio...

@ riddick: vedrai, quando io e safred vinceremo il costruttori con la tastiera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli assetti miei sono segreti, solo safred può averli e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

@ riddick: vedrai, quando io e safred vinceremo il costruttori con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I più importanti da assettare sono cambio e alettoni o anche altri?

Non è comunque che voglilo sapere quello che fai, voglio solo qualche dritta, in fondo ho solo il gioco da una settimana... :.bip:

Quale delle 2?

millsShort.gif

o

millsLong.gif

@ riddick: vedrai, quando io e safred vinceremo il costruttori con la tastiera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora io alle qualifiche non partecipo così vinco il campionato partendo sempre da ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
I più importanti da assettare sono cambio e alettoni o anche altri?

Non è comunque che voglilo sapere quello che fai, voglio solo qualche dritta, in fondo ho solo il gioco da una settimana... :.bip:
Io di solito faccio così:

regola i rapporti del cambio in modo che pochi metri prima della staccata del rettilineo più lungo la 7 arrivi alla massima potenza; Abbassa l'auto il più possibile; regola gli alettoni, gioca principalmente con quello dietro cercando di trovare un buon bilanciamento trà velocità e grip; Regola le sospensioni ammorbidendo il più possibile la barra rollio post. e cercando di irrigidire quella frontale per una miglio direzionalità; regola il freno ed il differenziale in modo che si eviti il bloccaggio in staccata o che la vettura sottosterzi/sovrasterzi in frenata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro