In linea di massima va bene, tranne l'usura delle gomme disattivatoQueste: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=210384
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In linea di massima va bene, tranne l'usura delle gomme disattivatoQueste: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=210384
Qui c'è gente che non ha mai giocato online a rf, saranno praticamente costretti ad usare le dure, ci vogliamo far arrivare almeno il 60% a fine gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn linea di massima va bene, tranne l'usura delle gomme disattivato
Sono 4 5 mesi che ho comprato rfactor ma non ho mai giocato on line ......sono d'accordo con te in primis bisogna divertirsi.......Qui c'è gente che non ha mai giocato online a rf, saranno praticamente costretti ad usare le dure, ci vogliamo far arrivare almeno il 60% a fine gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il giro è corto, ma certe curve sono difficili...Ma sì, una garetta a mills si può anche fare
Sì, la uso solo intanto che ho la tastiera...ovviamente la frenata assistata sarà tolta eh
Io a mills faccio 1 minuto secco senza assetto, ora metto apposto, minimo scendo di 8 secondi...
Guidi con la tastiera?Si, gli assetti fanno di gran lunga la differenza, tipo 3-4 secondi al giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque a mills non riesco ad andare sotto al 58 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se un pit sara' obligatorio oltre a rifornirsi si fa il cambio gomme usurate ed il gioco è fatto.Qui c'è gente che non ha mai giocato online a rf, saranno praticamente costretti ad usare le dure, ci vogliamo far arrivare almeno il 60% a fine gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGli assetti miei sono segreti, solo safred può averli e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioca con gli alettoni e i rapporti del cambio...
@ riddick: vedrai, quando io e safred vinceremo il costruttori con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale delle 2?
Comunque a mills non riesco ad andare sotto al 58 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora io alle qualifiche non partecipo così vinco il campionato partendo sempre da ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli assetti miei sono segreti, solo safred può averli e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioca con gli alettoni e i rapporti del cambio...
@ riddick: vedrai, quando io e safred vinceremo il costruttori con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io di solito faccio così://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
I più importanti da assettare sono cambio e alettoni o anche altri?
Non è comunque che voglilo sapere quello che fai, voglio solo qualche dritta, in fondo ho solo il gioco da una settimana... :.bip: