io l'avevo già di defaultNel mio track pack non c'è il nurburgring O_O come fate ad avere anche gli altri circuiti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'avevo già di defaultNel mio track pack non c'è il nurburgring O_O come fate ad avere anche gli altri circuiti?
il mio best per ora è 1.27.5, ma con un' assetto da me fatto che non mi soddisfa molto, quindi ho cambiato direzione, e per ora mi aggiro sull' 1.28.2 (con passo sull' 1.28.3/28.5)Quindi sarà Melbourne vero la prima gara di campionato?Che tempi fate voi?

io pure qua ho un pò di problemi con il setup...devo iniziare anche io a girare.. pero il mio setup qui non funzionava bene come a monza.. vediamo se riesco a migliorare se no mi da una mano duz
certo certo .... fidati ... :keyParadise:devo iniziare anche io a girare.. pero il mio setup qui non funzionava bene come a monza.. vediamo se riesco a migliorare se no mi da una mano duz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai ragione, allora ti passo l'assetto pacco
Per la cronaca non tagliate la curva 11 a Melbourn perchè c'è un piccolo bug che vi prietta nell'iperspazio:whawha:
![]()
Scusate il doppio post ma ho sbagliato ad editare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che rabbia avevo fatto tutto il circuito da record, il mio miglior giro, arrivo li, sbaglio la curva e mi vola in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi è vero, ma ti proietta nell' iperspazio anche il secondo dosso, quindi attentihai ragione, allora ti passo l'assetto pacco
Per la cronaca non tagliate la curva 11 a Melbourn perchè c'è un piccolo bug che vi prietta nell'iperspazio:whawha:
![]()
Scusate il doppio post ma ho sbagliato ad editare...
vicino al mio tempo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1.27.7 penso di essere vicino al mio limite, ancora 2 decimini al massimo posso limare, ma non di più...