UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel mio track pack non c'è il nurburgring O_O come fate ad avere anche gli altri circuiti?
io l'avevo già di default

Quindi sarà Melbourne vero la prima gara di campionato?

Che tempi fate voi?

Quindi sarà Melbourne vero la prima gara di campionato?Che tempi fate voi?
il mio best per ora è 1.27.5, ma con un' assetto da me fatto che non mi soddisfa molto, quindi ho cambiato direzione, e per ora mi aggiro sull' 1.28.2 (con passo sull' 1.28.3/28.5)

Io a melbourn giro sul 29 basso con assetto di default(best 1.29.1, ma potevo fare almeno 3 decimi di meno se non sbagliavo il t3).

Se ho tempo stasera mi metto a lavorare sull'assetto, sono sicuro di poter limare via anche più di 1s agendo sulle sospensioni:sisi:

Io giro sull'1.29..

Bene quindi siete tutti dall'1.28 all'1.30 diciamo...da stasera inizio a girare anch'io, vediamo cosa esce.

devo iniziare anche io a girare.. pero il mio setup qui non funzionava bene come a monza.. vediamo se riesco a migliorare se no mi da una mano duz

devo iniziare anche io a girare.. pero il mio setup qui non funzionava bene come a monza.. vediamo se riesco a migliorare se no mi da una mano duz
io pure qua ho un pò di problemi con il setup...

certo certo .... fidati ... :keyParadise:

non ti serve uno scudiero che ti fa da tappo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

hai ragione, allora ti passo l'assetto pacco:sisi:

Per la cronaca non tagliate la curva 11 a Melbourn perchè c'è un piccolo bug che vi prietta nell'iperspazio:whawha:

111nypv.jpg

Scusate il doppio post ma ho sbagliato ad editare...

Per la cronaca non tagliate la curva 11 a Melbourn perchè c'è un piccolo bug che vi prietta nell'iperspazio:whawha:

111nypv.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che rabbia avevo fatto tutto il circuito da record, il mio miglior giro, arrivo li, sbaglio la curva e mi vola in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[C'HO Rabbia][CIT]

111nypv.jpg

si è vero, ma ti proietta nell' iperspazio anche il secondo dosso, quindi attenti

a melbourne con il mio setup faccio 1.30 senza tirare le curve.. migliorando il setup abbassero'

1.27.7 penso di essere vicino al mio limite, ancora 2 decimini al massimo posso limare, ma non di più...

1.27.7 penso di essere vicino al mio limite, ancora 2 decimini al massimo posso limare, ma non di più...
vicino al mio tempo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vado per scaricare la mod f2008 (link in prima pagina) su rapidshare, ma ci sono 4 file... cosa devo fare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro