UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma a fine agosto non doveva uscire una bella mod sul 2009?

Guarda per me è ottimo visto che in Malesia faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto gente fare anche 1.33 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io ho un problema offline: praticamente quando voglio fare una gara, alcune macchine non si vedono..che puo essere?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qui dentro secondo me scendono anche sotto l'1:33 in malesia, dato che io sono arrivato a girare 1:37:955 con ampi margini di miglioramento nel secondo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Safred di solito ha parecchi secondi meglio di me... considerato che a 1:36 ci scendo senza problemi lui non faticherà tanto a fare 1:33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

cmq, in malesia, nel track pack della fsone 08, anche da voi l'asfalto del tracciato è bianco!!!!????

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qui dentro secondo me scendono anche sotto l'1:33 in malesia, dato che io sono arrivato a girare 1:37:955 con ampi margini di miglioramento nel secondo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSafred di solito ha parecchi secondi meglio di me... considerato che a 1:36 ci scendo senza problemi lui non faticherà tanto a fare 1:33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

cmq, in malesia, nel track pack della fsone 08, anche da voi l'asfalto del tracciato è bianco!!!!????
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche quello di Monza fa abbastanza schifo, tutto nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche quello di Monza fa abbastanza schifo, tutto nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche istaMbul fa alquanto schifo, c'è un modo per renderli "normali" o ci dobbiamo accontentare?

E poi, nella mod della fsone non ci sono tutti i circuiti; come faccio a correre con le macchine della fsone 08 nei circuiti che mancano? Come ad esempio Spa e Singapore?

Anche istaMbul fa alquanto schifo, c'è un modo per renderli "normali" o ci dobbiamo accontentare?
E poi, nella mod della fsone non ci sono tutti i circuiti; come faccio a correre con le macchine della fsone 08 nei circuiti che mancano? Come ad esempio Spa e Singapore?
Spa mi pare ci sia nel track, singapore non ricordo.

Cmq basta ce scarichi il circuito poi lo selezioni dal menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qui dentro secondo me scendono anche sotto l'1:33 in malesia, dato che io sono arrivato a girare 1:37:955 con ampi margini di miglioramento nel secondo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSafred di solito ha parecchi secondi meglio di me... considerato che a 1:36 ci scendo senza problemi lui non faticherà tanto a fare 1:33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png .

Comunque io ho scaricato i circuiti del 2009 autoinstallanti solo che non ci sono nel gioco :bah!:

Rieccomi ... appena tornato dalle ferie. Ora speriamo che la Telecom mi sistemi la linea ADSL che ho scoperto non funzionare:bah!: (in compenso non va a nessuno nel mio paese, per cui dovrebbero essere relativamente veloci)

Stasera provo la malesya anche io e vediamo se arrivo al 33:diabloman:

Rieccomi ... appena tornato dalle ferie. Ora speriamo che la Telecom mi sistemi la linea ADSL che ho scoperto non funzionare:bah!: (in compenso non va a nessuno nel mio paese, per cui dovrebbero essere relativamente veloci)
Stasera provo la malesya anche io e vediamo se arrivo al 33:diabloman:
mio caro Duz, poi mi passeresti i vari settaggi della macchina? non so te li appunti su un foglietto...

il mio problema che in malesia soffro di sottosterzo, ma lia velocità max è di 305 km/h anche se modifico le impostazioni del cambio, e poi penso che la macchina sia troppo alta dal livello del suolo :bah!:

Che ne dite di mettere in prima pagina i migliori tempi di ciascuno su vari circuiti? Sarebbe interessante per confrontarci e per quelli più scarsi come me, vedere di quando abbassare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne dite di mettere in prima pagina i migliori tempi di ciascuno su vari circuiti? Sarebbe interessante per confrontarci e per quelli più scarsi come me, vedere di quando abbassare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella idea..solo che sarebbe un lavoraccio per pred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1:35 in malesia (durante le qualifiche con quel caz***e di button che mi ha fatto frenare troppo prima nell'ultima curva!!!!)

Lo è infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai avete tanti mezzi per scambiarvi i tempi, non costringeteci a fare gli straordinari ^^

Semplicissimo, vai su Connect clicchi su Entra (se vuoi entrare in un server) oppure su Crea (se vuoi crearlo tu).

Ti consiglio di non entrare in server a caso, perchè si usano mod diverse e quindi non potresti giocare, magari ci mettiamo d'accordo per farci una garetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicissimo, vai su Connect clicchi su Entra (se vuoi entrare in un server) oppure su Crea (se vuoi crearlo tu).Ti consiglio di non entrare in server a caso, perchè si usano mod diverse e quindi non potresti giocare, magari ci mettiamo d'accordo per farci una garetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok che non sono pratico, ma fin qui c'ero arrivato XD, intendevo dopo

Se qualcuno qui fa 1:33 a Sepang ha tutto il mio rispetto.

Ho fatto un paio di giri ed il mio best per ora è di 1:36:7. Almeno un secondo so di potercelo limare, dato che soffreo di uno sovrasterzo mostruoso, ma un 1:33 lo vedo davvero arduo.

Poi vediamo se Safred mi smentisce;p

Chi mi ridà nome rete e pass, che gli ho persi, dato che ho formattato il baracchino?!

Se qualcuno qui fa 1:33 a Sepang ha tutto il mio rispetto.Ho fatto un paio di giri ed il mio best per ora è di 1:36:7. Almeno un secondo so di potercelo limare, dato che soffreo di uno sovrasterzo mostruoso, ma un 1:33 lo vedo davvero arduo.

Poi vediamo se Safred mi smentisce;p

Chi mi ridà nome rete e pass, che gli ho persi, dato che ho formattato il baracchino?!
Allora clapmax ha fatto un tempone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con 1:35, io mi sono fermato a 1:36:9, mettendo nel basico fra grip e velocità 2 punti a favore del grip e fra velocità e accellerazione 1 punto per la velocità, e devo dire che riesco a fare i 2 tornanti veloci a circa 235km... ma sotto il 36 e 9 non vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

edit:

Appena fatto 1:36:650

penso di arrivare all' 1 36 netto ma non sotto...

un' altra cosa, mi sapreste dire quale è la migliore mod sul 2009 fin ora uscita?

raga ma perchè non ci famo un test online in malesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro