UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera do la mia disponibilità al 110% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispolvero dalle sabbie del tempo il topic per ricordarvi (a chi è iscritto ovviamente:asd:) che stasera c'è la 3 gara.
C'è gente che dopo l'iscrizione è scomparsa nelle tenebre:wush:
concordo

Non l'ho dimenticato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Monza mi trovo abbastanza bene...posso ottenere un buon risultato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando a noi, ecco il video delle prime 3 gare del torneo.

aFWSK5Jg0S8

e ora filate sul tubo e lasciate un commento così da aumentare la mia autostima:patpat:

le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aFWSK5Jg0S8

e ora filate sul tubo e lasciate un commento così da aumentare la mia autostima:patpat:
bellissimo duz!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ahaha si vede anche la mia folle infilata alla prima curva in belgio:rickds:

Ma è meraviglioso, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aFWSK5Jg0S8

Bellissimo...davvero...

Complimentoni Duz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aFWSK5Jg0S8

ho già commentato :patpat:

ragazzi, qualcuno ha provato a giocare ad rfactor con il volante microsoft per la 360?

aFWSK5Jg0S8

azz fantastico video, fatto troppo bene, bravo

ragazzi, qualcuno ha provato a giocare ad rfactor con il volante microsoft per la 360?
si servirebbe anche a me quest' informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga' che mi dite della RTF???
E' splendida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho da poco preso il gioco e sono parecchio niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è un modo per attivare nel hud la mappa della pista?? senza mi perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi piacerebbe fare anche qualche gara con voi però non ho la più pallida idea di come si faccia..ho provato ad entrare su qualche gara ma vengo sempre espulso,credo per colpa del veicolo non idoneo alla gara.

ho da poco preso il gioco e sono parecchio niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è un modo per attivare nel hud la mappa della pista?? senza mi perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi piacerebbe fare anche qualche gara con voi però non ho la più pallida idea di come si faccia..ho provato ad entrare su qualche gara ma vengo sempre espulso,credo per colpa del veicolo non idoneo alla gara.
La mappa non c' è, per cui niente...

Per le gare, ogni tanto facciamo degli allenamenti, puoi unirti a noi lì

Complimenti per il video e per il bellissimo campionato che state svolgendo, se mi fossi svegliato un attimino prima..

Che volante usate nel campionato?

Complimenti per il video e per il bellissimo campionato che state svolgendo, se mi fossi svegliato un attimino prima..Che volante usate nel campionato?
Oddio...io sto con mouse e tastiera...molti usano il pad...insomma, questo per farti capire che non sono in molti coloro che usano un volante. Anche se non nascondo che mi piacerebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio...io sto con mouse e tastiera...molti usano il pad...insomma, questo per farti capire che non sono in molti coloro che usano un volante. Anche se non nascondo che mi piacerebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero?:wush:

Siete davvero bravi, io con mouse e tastiera riuscirei a partire appena, perchè non ti fai un volantino anche economico?

Io gioco con il joypad PS2, presto prenderò quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero?:wush:Siete davvero bravi, io con mouse e tastiera riuscirei a partire appena, perchè non ti fai un volantino anche economico?
Bravo?:rickds:

Sto a 3 punti e non so manco come...:rickds:

Comunque...quando prenderò un volante non andrò mica a prendere qualcosa di economico e insoddisfacente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...se mi decido a raccogliere e spendere sti soldi punto su qualcosa di ottimo che possa durare nel tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro