Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo regali?:.bip:Tornando ai volanti, a gennaio lo cambio finalmenteho trovato per poco un logitech formula force ex praticamente nuovo.Finalmente il mio trust mezzo (ma facciamo pure tre quarti
) scassato se ne andrà in pensione
Io, Joypad PS2, presto spero di prendere quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga chi gioca con il joypad????
ma perchè non passi direttamente al volante?Io, Joypad PS2, presto spero di prendere quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto costa troppo per mema perchè non passi direttamente al volante?

Ti servirebbe una scheda video, altro che volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma prima almeno su test andava fluido una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, cosa può essere cambiato da primae te lo chiedi pure? G25 senza pesarci:kep88:, pensa invece a rifarti un pc quantomeno decente (e fidat, per rFactor basta davvero poco)
si :kep88:la visualizzazione delle buche bianche dovrebbe essere dovuto al dx
sei sicuro di aver impostato dx 7 nel menu di configurazione?
money don't fall ab alberis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anzichè cambiare due cose alla volte... perchè non cambiare tutto il pc? :morristend:
A giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmoney don't fall ab alberis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buon ano a tutti
*nn :morristend:
Ma non conviene, lui ha la PS3 per giocare, al pc usa solo rFactor, quindi non gli servirebbe a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anzichè cambiare due cose alla volte... perchè non cambiare tutto il pc? :morristend:
:kep88: grazie! anche a teA giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon anno piloti comunque
Tralasciando il fatto che rFactor non è per fare rally (per quello c' è Colin Mcrae Rally 2005)qualcuno mi saprebbe indicare una mod rallystica???? ogni tanto mi viene la tentazione di abbandonare i circuiti ...
Certo che si può fare... Per i tracciati non c' è problema, perchè sono condivisi con tutte le mod... Per la fisica, io l' ho scambiata, però non mi ricordo come, se chiedi a Pred's Socio sicuramente ti sa dire come si fa.ho trovato la mod che fa per me...la Fsone 2008.....ottima grafica ottima fisica......comunque raga volevo chiedere....posso spostare il circuito di Monza dalla rft 2009 alla fs2008?????e poi volevo sapere se si poteva cambiare la fisiica prendendo quella della fsone e metterla nella rft 2009....
per quello c'è Richard Burns Rally:kep88:Tralasciando il fatto che rFactor non è per fare rally (per quello c' è Colin Mcrae Rally 2005)
C' è l' Historic Rally Cars che credo non abbia eguali in fatto di simulazione rallystica, e anche il Rally World...
E poi Rally Factor con vetture recenti (quindi i vari Loeb, Martin, Gronholm ecc.ecc. dubito ci sia Mcrae)
EDIT: c' è anche Ken Block, nella Rally Factor, per chi ovviamente lo conosce... La scarico e vedo se c' è pure Pastrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif