UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se devi prendere un volante, ed hai carta bianca, io punterei sul migliore in circolazione... Quindi G25 for Life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e te lo chiedi pure? G25 senza pesarci:kep88:, pensa invece a rifarti un pc quantomeno decente (e fidat, per rFactor basta davvero poco:asd:)

Tornando ai volanti, a gennaio lo cambio finalmente:predicatore: ho trovato per poco un logitech formula force ex praticamente nuovo.Finalmente il mio trust mezzo (ma facciamo pure tre quarti:asd:) scassato se ne andrà in pensione
me lo regali?:.bip:

raga chi gioca con il joypad????
Io, Joypad PS2, presto spero di prendere quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè non passi direttamente al volante?
Intanto costa troppo per me:rickds:

E poi col volante posso giocare solo con i giochi di macchine, tanto vale prendo il pad 360, cosi poso usarlo per tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti servirebbe una scheda video, altro che volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e te lo chiedi pure? G25 senza pesarci:kep88:, pensa invece a rifarti un pc quantomeno decente (e fidat, per rFactor basta davvero poco:asd:)
Ma prima almeno su test andava fluido una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, cosa può essere cambiato da prima

cmq si, la scheda video è anche in programma, insieme alla ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che cmq ho visto che i prezzi non sn così esagerati

la visualizzazione delle buche bianche dovrebbe essere dovuto al dx

sei sicuro di aver impostato dx 7 nel menu di configurazione?

la visualizzazione delle buche bianche dovrebbe essere dovuto al dx
sei sicuro di aver impostato dx 7 nel menu di configurazione?
si :kep88:

• Cambio a sei velocità con marcia indietro a pressione verso il basso

• Ritorno di forza a due motori

• Rotazione realistica del volante di 900°

• Rivestimento in pelle (28 cm) e leva del cambio

• Modalità di cambio sequenziale

• Componenti in acciaio inossidabile

• Esclusivo sistema di fissaggio per moquette

Per Windows XP o Vista o PlayStation®2

• Solo USB.

• 2 anni di garanzia

• Hot Line telefonica per supporto tecnico

mi confermate la compatibilità anche su windows sette? Perchè in molte guide non l'ho visto scritto...

Ma anzichè cambiare due cose alla volte... perchè non cambiare tutto il pc? :morristend:

money don't fall ab alberis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buon ano a tutti

*nn :morristend:
A giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon anno piloti comunque

Ma anzichè cambiare due cose alla volte... perchè non cambiare tutto il pc? :morristend:
Ma non conviene, lui ha la PS3 per giocare, al pc usa solo rFactor, quindi non gli servirebbe a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon anno piloti comunque
:kep88: grazie! anche a te

cmq raga...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png il mio volante è questo

DRIVING FORCE della LOGITECH

volante_logitech_driving_force_ex.jpg

sapete se fanno driver compatibili con windows 7 ?

o se va anchesenza driver?

qualcuno mi saprebbe indicare una mod rallystica???? ogni tanto mi viene la tentazione di abbandonare i circuiti ...

qualcuno mi saprebbe indicare una mod rallystica???? ogni tanto mi viene la tentazione di abbandonare i circuiti ...
Tralasciando il fatto che rFactor non è per fare rally (per quello c' è Colin Mcrae Rally 2005)

C' è l' Historic Rally Cars che credo non abbia eguali in fatto di simulazione rallystica, e anche il Rally World...

E poi Rally Factor con vetture recenti (quindi i vari Loeb, Martin, Gronholm ecc.ecc. dubito ci sia Mcrae)

EDIT: c' è anche Ken Block, nella Rally Factor, per chi ovviamente lo conosce... La scarico e vedo se c' è pure Pastrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato la mod che fa per me...la Fsone 2008.....ottima grafica ottima fisica......comunque raga volevo chiedere....posso spostare il circuito di Monza dalla rft 2009 alla fs2008?????e poi volevo sapere se si poteva cambiare la fisiica prendendo quella della fsone e metterla nella rft 2009....

ho trovato la mod che fa per me...la Fsone 2008.....ottima grafica ottima fisica......comunque raga volevo chiedere....posso spostare il circuito di Monza dalla rft 2009 alla fs2008?????e poi volevo sapere se si poteva cambiare la fisiica prendendo quella della fsone e metterla nella rft 2009....
Certo che si può fare... Per i tracciati non c' è problema, perchè sono condivisi con tutte le mod... Per la fisica, io l' ho scambiata, però non mi ricordo come, se chiedi a Pred's Socio sicuramente ti sa dire come si fa.

Tralasciando il fatto che rFactor non è per fare rally (per quello c' è Colin Mcrae Rally 2005)

C' è l' Historic Rally Cars che credo non abbia eguali in fatto di simulazione rallystica, e anche il Rally World...

E poi Rally Factor con vetture recenti (quindi i vari Loeb, Martin, Gronholm ecc.ecc. dubito ci sia Mcrae)

EDIT: c' è anche Ken Block, nella Rally Factor, per chi ovviamente lo conosce... La scarico e vedo se c' è pure Pastrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quello c'è Richard Burns Rally:kep88:

sto scaricando sto rally factor. Ha anche i circuiti compresi (si vero?)

chi è Ken Block? un collega di pastrana:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro