UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo che si può fare... Per i tracciati non c' è problema, perchè sono condivisi con tutte le mod... Per la fisica, io l' ho scambiata, però non mi ricordo come, se chiedi a Pred's Socio sicuramente ti sa dire come si fa.
la macchina nella fsone va via che e' una meraviglia......senza TC pero' e' una tragedia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver girato mezza palermo... il prezzo + basso del G25 è 260 euro -.-

ho deciso, lo prendo online; ma con pagamento in contrassegno, che pago direttamente al postino.

La migliore che ho trovato per ora è nuovo 199euro con spedizione, dove posso continuare a vedere se sempre che accettano questa modalità di pagamento riesco a trovare un prezzo sui 150 + un 15 di spedizione... che sito mi consigliate?

per quello c'è Richard Burns Rally:kep88:
sto scaricando sto rally factor. Ha anche i circuiti compresi (si vero?)

chi è Ken Block? un collega di pastrana:tristenev:
Più che altro è l' esatto contrario, è Pastrana un collega di Block, essendo Block un rallyista e Pastrana uno sui Motocross (non so come si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Più che altro è l' esatto contrario, è Pastrana un collega di Block, essendo Block un rallyista e Pastrana uno sui Motocross (non so come si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
:kep88: rallycross, ora vatti a ripassare i piloti di dirt2

:kep88: grazie! anche a te
cmq raga...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png il mio volante è questo

DRIVING FORCE della LOGITECH

volante_logitech_driving_force_ex.jpg

sapete se fanno driver compatibili con windows 7 ?

o se va anchesenza driver?
Uppino :tragic:

guarda, se è compatibile con xp e vista penso che puoi andare tranquillo con 7:kep88:

ma scusa .... se hai il volante prova no?:patpat:

comunque penso che vada tranquillo senza. Altrimenti contatta la direttamente la logitech, sapranno sicuramente darti una risposta.

1)e' possibile non vedere piu quegli imbecilli che vanno a scontrarsi contro il muretto invece di entrare ai box correttamente????

2)come si puo' fare per vedere le auto gareggiare regolarmente anche sul bagnato visto che a Spa me ne sono trovate una quindicina ferme sul tratto Eau Rouge-Kemmell????

Edit si tratta della mod FSONE 2008.....

1)e' possibile non vedere piu quegli imbecilli che vanno a scontrarsi contro il muretto invece di entrare ai box correttamente????
2)come si puo' fare per vedere le auto gareggiare regolarmente anche sul bagnato visto che a Spa me ne sono trovate una quindicina ferme sul tratto Eau Rouge-Kemmell????

:whawha::whawha:

Prova ad aumentare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) no

2) :whawha: :whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif raga, avviso da mettere in prima pagina

dal sito della logitech scaricate i driver per un volante qualsiasi, poi avviate l' .exe e troverà qualsiasi dispositivo logitech e lo potete calibrare

tacci loro me devo vede quegli imbecilli fare i crash test direttamente nell'entrata della pit lane.....

poi vedo quei coglion...i di Massa ed Hamilton che in prova fanno gli sboroni soffiandomi la prima fila(partivo quarto) e in gara vedere sti due imbecilli beccarsi 3 secondi al giro.......

tacci loro me devo vede quegli imbecilli fare i crash test direttamente nell'entrata della pit lane.....

poi vedo quei coglion...i di Massa ed Hamilton che in prova fanno gli sboroni soffiandomi la prima fila(partivo quarto) e in gara vedere sti due imbecilli beccarsi 3 secondi al giro.......
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

:pffs: se fai spa, parti per ultimo e aspette che si schiantino fra di loro

ragasssuoliiii ho un problemuccio

allora, avvio rfactor, scelgo la rft2009 e scelgo monza... avvio e mi ritrovo un campionato cartone di rfactor e il circuito di spa... ho provato con più mod... cosa è?

Dopo aver girato mezza palermo... il prezzo + basso del G25 è 260 euro -.-
ho deciso, lo prendo online; ma con pagamento in contrassegno, che pago direttamente al postino.

La migliore che ho trovato per ora è nuovo 199euro con spedizione, dove posso continuare a vedere se sempre che accettano questa modalità di pagamento riesco a trovare un prezzo sui 150 + un 15 di spedizione... che sito mi consigliate?
Dove abito io il G25 lo vendevano a 150 € al mediaworld....non l'ho preso perchè ho già 2 volanti il più scabroso sul PC DF EX quello più bello sulla PS3 DF GT

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|
:pffs: se fai spa, parti per ultimo e aspette che si schiantino fra di loro

ragasssuoliiii ho un problemuccio

allora, avvio rfactor, scelgo la rft2009 e scelgo monza... avvio e mi ritrovo un campionato cartone di rfactor e il circuito di spa... ho provato con più mod... cosa è?
prova a reinstallare il tutto.....

Ma prima almeno su test andava fluido una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, cosa può essere cambiato da prima

cmq si, la scheda video è anche in programma, insieme alla ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che cmq ho visto che i prezzi non sn così esagerati
Che sistema operativo hai?

Se x caso hai vista con attivata la SLYDEBOARD non so se si scrive cosi!!!!! potrebbe essere quella a darti dei problemi ,perchè è succeso a me che mi faceva scattare i percorsi delle varie MOD

prova a reinstallare il tutto.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma le mod... non le ho salvate

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

*prende un cappio e si inpicca*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma le mod... non le ho salvate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

*prende un cappio e si inpicca*

scusa Clap ma le mod non devi estrarle dal rar????quindi il rara devi averlo per forza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

scusa Clap ma le mod non devi estrarle dal rar????quindi il rara devi averlo per forza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'ho eliminato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'ho eliminato
Riscarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riscarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho tipo 25 gb di mod di rfactor

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi ritrovo la finanza in casa perchè pensano che scarico cose illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro