UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho tipo 25 gb di mod di rfactor
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi ritrovo la finanza in casa perchè pensano che scarico cose illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
finche sono mod per rfactor chi ti dice nulla

raga domanda alquanto idiota...e' possibile inserire vetture e piloti del 2009 nella fsone 2008????

sapete se cambia anche la fisica delle vetture spostando quelle della rft 2009 nella fsone 2008????o la fisica della fsone rimane immacolata???

raga domanda alquanto idiota...e' possibile inserire vetture e piloti del 2009 nella fsone 2008????

sapete se cambia anche la fisica delle vetture spostando quelle della rft 2009 nella fsone 2008????o la fisica della fsone rimane immacolata???
in effetti è una domanda parecchio idiota... Perchè basta portare la Fisica MP della FSone alla RFT.... E comunque è inutile in quanto le due fisiche si assomigliano tantissimo

:kep88: rallycross, ora vatti a ripassare i piloti di dirt2
Ma io non parlo di DiRT2... Io parlo nella realtà :morristend:

Travis Pastrana è un grandissimo stunter con i Cross... Ha inventato non ricordoquanti trick. E' l' unico che ha mostrato il Double Black Flip, ai Summer X-Games 2007 mi pare, ed ha battuto Mcrae per nulla ai Summer X-Games 2006 nella categoria Rally. E' tutto fuorchè un pilota di rally professionista...

Se lo vuoi seguire, guardati Nitro Circus alle 21 su MTV di Lunedì, lo conduce lui e altri Pro in varie categorie....

in effetti è una domanda parecchio idiota... Perchè basta portare la Fisica MP della FSone alla RFT.... E comunque è inutile in quanto le due fisiche si assomigliano tantissimo

Ma io non parlo di DiRT2... Io parlo nella realtà :morristend:

Travis Pastrana è un grandissimo stunter con i Cross... Ha inventato non ricordoquanti trick. E' l' unico che ha mostrato il Double Black Flip, ai Summer X-Games 2007 mi pare, ed ha battuto Mcrae per nulla ai Summer X-Games 2006 nella categoria Rally. E' tutto fuorchè un pilota di rally professionista...

Se lo vuoi seguire, guardati Nitro Circus alle 21 su MTV di Lunedì, lo conduce lui e altri Pro in varie categorie....
la gara del 2006 l'ho vista

:bah!: tifavo per colin

Alla fine ho preso il Dfgt, a 110 euro accanto casa mia... in tutta palermo il g25 meno caro era 260 euro... ( e quelli del negozio sfacciati mi hanno detto 260 è scontato xD ). Ordinarlo + spese di spedizione veniva 220... il doppio :Morris82:

e dato che gt5 sarà il titolo di punta insieme ad rfactor che guiderò ho pensato che per metà prezzo il volante ufficiale del gioco non dovesse poi essere tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sto iniziando a configurarlo; fra un pò provo anche la mod brkart :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il mio nuovo sfondo del desktop xD; grandissimo il fotografo ^^

274593663428a963857do.jpg

Hypnodisc hai fatto più che bene, auguri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel volante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà...comprerò anch'io quello......ottimo acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi l'ho provato con gt5p e gt5 academy e.... un orgasmooooooooooooooooooooooooo; qualcosa di fantastico, sono andato a sbattere e mi sono fracassato la mano xDDDDD; spesso ho letto gente che nei topic snobba questo volante... ma con metà prezzo rulla abbestia xD; inoltre io il 3 pedale della frizione del g25 non lo avrei usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ho provato anche sulla rft09, ma fa soprattutto un gioco di vibrazione... non arriva ai livelli di gt5 dove senti veramente anche i cordoli! Sicuramente dovrò giocherellare un pò con il plugin real feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; cmq la mia + grande preoccupazione erano pedali e alette del cambio; i pedali, si il design non è così accattivante come quelli del g25 ma cmq sono stra fissi al terreno, non si muovono per niente; le marcie dietro al volante... non sono delle vere e proprie alette xò mi ci trovo abbastanza bene, e di sicuro non rischiano di rompersi ( come invece avevo letto in qualche recensione del g25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho tipo 25 gb di mod di rfactor
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi ritrovo la finanza in casa perchè pensano che scarico cose illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
copiati la cartella rfactor, così non perdi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma mi sfugge come ho risolto:morristend: ... mi rocordo solo che era una vaccata

Che sono pirla, nelle impostazioni del volante ho messo tutto a 150% e adesso in una guida sto leggendo che 2 devono stare sul 20-30 e l'altro sotto il 100 xD è normale che sentivo solo vibrazioni xDDDD, ormai è tardi domani riprovo e riposto qualche opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non senti bene le vettura, e non trovi feeling con il volante, prova ad attivare il Force Feedback, così sentirai di più il mezzo e più guidare meglio...

Se non senti bene le vettura, e non trovi feeling con il volante, prova ad attivare il Force Feedback, così sentirai di più il mezzo e più guidare meglio...
No no, macchè il contrario xDDD avevo messo tutto al massimo e vibrava e basta... sporcando il "vero ffeedback"; adesso seguendo una guida ho sistemato e riesco anche a sentire i cordoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, mi devo solo abituare al volante che da continuamente scossoni a destra e a sinistra e che appena arrivo in curva gira di 160 gradi il volante nella direzione della curva xD, infatti mi fanno già male le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

copiati la cartella rfactor, così non perdi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma mi sfugge come ho risolto:morristend: ... mi rocordo solo che era una vaccata
:tragic: tipregotipregotiprego ricordati! :Morris82:

:tragic: tipregotipregotiprego ricordati! :Morris82:
Il consiglio resta quello:

togli e rimetti solo il necessario, se è vero che sono tutti e 25GB di Mod, allora ci sarà una confusione unica, ed è facile che qualcosa vada in conflitto

Il consiglio resta quello:togli e rimetti solo il necessario, se è vero che sono tutti e 25GB di Mod, allora ci sarà una confusione unica, ed è facile che qualcosa vada in conflitto
ma questo è successo spòp da qnd ho fatto la copia delle cartelle di rfactor sul nuovo pc, su quello di prima non faceva casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assurdo... prima di montare il volante avevo installato il plugin real feal perchè avevo letto migliorava il force feedback; poi ho settato il volante secondo una guida... però era molle, scattava, irreale... non sentivo la vettura; poi tanto per provare ho disinstallato real feel e..... adesso è fantastico XDDDDDDDDDDDDDDDDDD al primo giro ad interlagos ho fatto 1:12:6 che è di poco superiore al mio best e sento anche quando la vettura si prende un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due punti, predicatore, due punti

Valencia RFT09 1:40:927 e 15 giri tutti sotto l'1:42 O_O quando prima giravo in 44 alto; è troppo bello sentire i cordoli di valencia xD

ma questo è successo spòp da qnd ho fatto la copia delle cartelle di rfactor sul nuovo pc, su quello di prima non faceva casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' proprio questo allora... hai copiato non reinstallato le mod... Per cui hai un' unica soluzione a mio vedere, cancella e rimetti rFactor...

Com'è possibile che 10 circuiti Rft vadano bene e invece gli altri 8, 6 vanno a scatti e 2 sono bianchi o.o. Dato che gli altri 10 vanno belli fluidi anche con il catorcio che mi ritrovo c'è un modo per fare andare fluidi anche gli altri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera se riesco a non fare pasticci dovrei avere finalmente il pc adatto a rfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: -.- che palle doppio post, non avevo neanche visto; che qualche mod che passa unisca...

Ore 21, 05/01/10 :unsisi:

1280x1024 ( massima risoluzione del mio schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), level antialiasing, e tutto il resto alla massima risoluzione, textures al massimo....

20 vetture su schermo....

F.L.U.I.D.O

Special thanks

SpazioTech

godo a ricciooooooooooooo ^^ XDDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro