UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Clappy ad aspettare FSone2009 aspetterei direttamente la RFT 2010 che esce a fine giugno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho voglia di rimettermi a girare con l'rft, sennò vedevi ....

comunque usi sempre il solito assetto famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

ci sei nel torneo con le indy?

non ho voglia di rimettermi a girare con l'rft, sennò vedevi ....comunque usi sempre il solito assetto famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

ci sei nel torneo con le indy?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dò 3 secondi al giro

cmq si, con le indy ci sono, ma solo per fare esperienza dato che faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mod è O___O ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dò 3 secondi al giro

cmq si, con le indy ci sono, ma solo per fare esperienza dato che faccio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad occhio e croce sembra FSone '06

Con quella grafica O.o ?
Cmq andate a leggere in spazio tornei
Si è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è la fsone 2005, ma cambia poco...

A me sembra uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è la fsone 2005, ma cambia poco...
No quella è la R26 non scherzare proprio... Si riconoscono le due ali sull' ala anteriore...

ti sembra graficamente migliore perche ci hanno messo su l'hdr un plugin con effetti scia e sfocature varie ^^

cerca su rfactor central i plugin.. ce ne sono un paio grafici..

anche volendo non posso passarti i file perche' e' da un bel po' che non ho rfactor installato sul pc..perche ho il volante che con win7 non fa funzionare il feedback e a quanto pare alla logitech se ne fregano..

quando avro' soldi per comprare qualche altro volante '' non logitech '' ritornero' a giocare ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro