UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonononononon ragazzi questo non è rFactor....

Azz...

Perfaplease mi dite come ottenere questa qualità grafica e questa fluidità O.o

Azz...

E' sicuramente rFactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq è un video montato, è normale che sia perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che mod è?

EDIT: Puo essere la fsone 2008 con le skin modificate? :Morris82:

Basta andare sul loro sito/forum e vedere che mod usano.

A me sembra una FSONE, sicuramente con skin e team personalizzati.

È una MOD 2006 0 2007, perchè ho riconosciuto il muso della Mclaren di quei due anni...

Inoltre sno team personalizzati

Anche noi dovremmo fare un torneo così! Con la FSONE 2008 con le livree personalizzate e i circuiti belli, non con le Indy sugli ovali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche noi dovremmo fare un torneo così! Con la FSONE 2008 con le livree personalizzate e i circuiti belli, non con le Indy sugli ovali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dillo ai predators :stema:

Dillo ai predators :stema:

ma è per cambiare! Sulle F1 ne abbiamo già fatti due...

Tra non molto uscirà la RFT 2010, si poteva aspettare :stema:

Azz...

ma c'è un tizio che è più omicida di me:chris:...allora anche nei tornei seri ci sono:asd:

Zonk, non hai ancora visto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, i ragazzi del torneo che stavo facendo mi hanno espulso dopo che ho fatto l'Hulkenberg a Montecarlo...

98450516-3.jpg

Starcraft invade anche rFactor...grazie alla genialità di Safred......

Gli adepti di Aiur venderanno cara la pelle nel prossimo torneo...:icebad:...

FsONE 09  

-7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai aspetto la RFT 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai aspetto la RFT 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Settembre 2010... Aspetto un altro mese e mi godo il gioco ufficiale

Settembre 2010... Aspetto un altro mese e mi godo il gioco ufficiale
Veramente la RFT esce in piena estate, quindi a luglio magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente ormai per gare serie aspetto il gioco ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro