Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto faticando un bel po' con il vero boss finale di beatspell, vado di veleno e virus ma ci metto tre e anni e l'energia ci esaurisce...

Sto faticando un bel po' con il vero boss finale di beatspell, vado di veleno e virus ma ci metto tre e anni e l'energia ci esaurisce...
Io mi sono fatto tutti i livelli finali spammando il fulmine, buff a attacco e difesa e cura quando necessario. Non ho mai preso il parry perché per farlo devi interrompere l'esecuzione degli attacchi, e curarsi è veloce alla fine

Alla fine sono riuscito a buttarlo giù grazie al veleno e un potere più forte ottenuto dai nemici speciali, in uno scrigno è uscito anche il potere che rallenta la barra :saske:

ombrelli 2 la più difficile in assoluto, domani la proverò in handheld, perché su TV è impossibile avere la medaglia, non puoi far alzare mezzo sopracciglio mezza volta :galliani5:

Io finora ho fatto tutti i perfect su TV comunque, anche alcuni lunghi e impegnativi come il secondo Batti Cinque e i remix 18 e 20 :morristenda:
Solo il samurai e il dinosauro mi sembrano strettissimi con il ritmo.
Chi ha difficoltà riprovi a fare il test del ritardo imput TV

ombrelli 2 la più difficile in assoluto, domani la proverò in handheld, perché su TV è impossibile avere la medaglia, non puoi far alzare mezzo sopracciglio mezza volta :galliani5:
Io ieri sera in portatile l'ho presa al primo tentativo.
Devo dire che giocando così mi risulta meno impegnativo prendere le medaglie. In modalità TV per me è impossibile perché ho anche una soundbar collegata via bluetooth e penso proprio che non sia per niente consigliato per un gioco come questo :asd:

Per ora quelli che mi danno più problemi sono i bidoni da schiacciare e la luna starnutosa, gli altri riesco a metabolizzarli dopo un pò

Tsunku, il produttore di questa serie, nel 2014 stava lottando contro un tumore alla laringe, il supporto che ricevette da Nintendo per Rythm Heaven Megamix contribuì a dargli la forza oer affrontare questa malattia.
Non sapeva che Iwata stava affrontando un male simile che poi ce lo portò via.
Successivamente Tsunku ricevette proposte da altre software house per produrre giochi simili ma rifiutò gentilmente per il supporto ricevuto da Nintendo e per quello che avrebbe ricevuto successivamente.
Questa serie esce su console Nintendo dai tempi del Gameboy Advance.

Per metà agosto dovrebbe esserci un restock nei negozi quindi se non siete riusciti a prenderlo aspettate giusto un altro po'.

Grazie YouTube per questa perla mattutina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro