Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri ho finito con i gradi S delle lezioni di batteria, ho rimasto da finire le night mode e avro' fatto il 100% del contenuto single player :predicatore:
Dopo aver visto anche tutte le modalita' secondarie confermo che e' il mio preferito della serie. Pure il multi tanta roba, ma non so se riusciro' a prendere tutte le medaglie di quello :asd:

Non riuscirò mai a prendere tutti i perfect. Mi basta vedere quel cuore in alto a sinistra per essere praticamente sicura di fare qualche errore stupido anche nei minigiochi che senza la paura di sbagliare potrei magari fare perfettamente dieci volte di seguito. Tra l’altro diabolica sta roba che puoi provarci solo quando e dove lo decide il gioco. E pure col limite di tentativi lol.

Non riuscirò mai a prendere tutti i perfect. Mi basta vedere quel cuore in alto a sinistra per essere praticamente sicura di fare qualche errore stupido anche nei minigiochi che senza la paura di sbagliare potrei magari fare perfettamente dieci volte di seguito. Tra l’altro diabolica sta roba che puoi provarci solo quando e dove lo decide il gioco. E pure col limite di tentativi lol.
Quando finisci tutti i minigiochi una volta hai sempre un minigioco a disposizione in cui tentare il perfetto almeno

25 medaglie e 2 perfetti per ora, domani si inizia la colonna 6 :ivan:

Comunque il minigioco del calcio è bellissimo :ahsisi: Ho preso la medaglia al primo tentativo per quanto è semplice da imparare :sisi:

Sono a 43 medaglie su 48 minigiochi fatti e 3 perfect.
Non ho ancora provato Beatspell perché mi sto concentrando molto sui minigiochi. Diciamo che di carne al fuoco ce n'è tanta.

Sono a 43 medaglie su 48 minigiochi fatti e 3 perfect.
Non ho ancora provato Beatspell perché mi sto concentrando molto sui minigiochi. Diciamo che di carne al fuoco ce n'è tanta.
Stessa cosa.

Io ho le medaglie in tutti i giochi e adesso fioccano I perfect :ivan:

Senso del ritmo 138,6 :zaza50:

La fatina Miss Reeds ogni volta che sbaglio al minigioco della batteria:

giphy.gif

Tra l'altro sta diventando sempre più difficile e sono forse appena a metà. 😬

Qualcuno ha finito finito beatspell?
Io sono arrivata al capitolo finale ma devo ancora farlo, non so però se sia davvero l'ultimo o se dopo sbloccherò un'altra modalità più difficile. :asd:

Ultima modifica:
Il remix 15 si può tranquillamente mettere ad un rave alle 5 di mattina e qualcuno di quelli ancora in piedi secondo me lo balla pure :asd:

Come si mette la modalità silhouette? O come si chiama.

Non trovo l'opzione :unsisi:

Prese tutte le medaglie. non ci penso neanche minimante a fare tuttii perfect (ne ho fatti tipo 5 e basta) ci tengo alla mia sanità mentale. :asd:
beatspeall ne vale la pena?

Effettivamente questo gioco ha 30 perfect in più da fare rispetto a quelli prima, più la serie di perfect, la modalità notturna ed il flow perfect. Anche io penso che sarò più che soddisfatto una volta finite le medaglie, il resto lo farò giusto per farlo, già non riesco a prendere l'oro nel terzo Applausi nonostante abbia fatto 92 punti su 100 :tristenev:

Effettivamente questo gioco ha 30 perfect in più da fare rispetto a quelli prima, più la serie di perfect, la modalità notturna ed il flow perfect. Anche io penso che sarò più che soddisfatto una volta finite le medaglie, il resto lo farò giusto per farlo, già non riesco a prendere l'oro nel terzo Applausi nonostante abbia fatto 92 punti su 100 :tristenev:
Mi riferivo a questa modalità notturna nel post di prima. Forse devo fare prima tutti i Perfect per sbloccarla?

I Perfect dovrei riuscire a farli tutti senza grossi problemi :unsisi:

Mi riferivo a questa modalità notturna nel post di prima. Forse devo fare prima tutti i Perfect per sbloccarla?

Una volta fatto il perfect normale in un minigioco, devi fare tre ulteriori perfect DI FILA per sbloccare la modalità notturna

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ah pensavo parlassi della modifica del remix 8.
La modalità notturna la sblocchi quando
dopo aver fatto perfect in un minigioco, rifai un perfect per 3 volte di fila.
Devono essere di fila, se fai 2 perfect e sbagli nel terzo devi ripartire e farne 3 di fila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro