Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Suonavo la batteria reale per tanti anni, ma in casa era più comoda quella dei GH e RB :asd: Anche a me i vicini non volevano bene, anche se cercavo di insonorizzare il più possibile :sard:
Io mi son comprato una chitarra Fender ed ho preso lezioni di musica ma non ho fatto poi tanto progresso a casa da solo.
Mi diverto di più a suonare Guitar Hero e Rock Band(li ho tutti) che impazzire con gli accordi sullo strumento vero 😁

Ma è andato esaurito ovunque? Per curiosità sono andato sia su Amazon che lo da non disponibile che sul sito Nintendo che lo da solo in digitale :asd:

Gamelife mi ha inviato il link per pagare, magari spediscono già domani :gogogo:

manca poco
rhyt.jpg

L'ho provato, ma ho fatto eccellente solo al dinosauro. In multi secondo me si perdono le amicizie in sto gioco

Ho preso eccellente in tutti i pezzi della demo (il remix pur avendolo fatto tutto giusto "molto bene", maledetti)

My body is ready

troppo pieno al momento, ma lo recupererò senza meno alla prima occasione, ho già medagliato tutta la demo, bellissimo come sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro