Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Shopato anche io stamattina. È IL MIO primo rythim.
Potrei divertirmi in coop coi nipoti e la moglie

Ma han stampato poche copie? è il d1 e su amazon non si può acquistare. faccio un giro oggi a vedere se lo trovo in negozio

Amazon mi comunica che la consegna è in ritardo :eucube:vado a dare fuoco a qualcosa
A me il corriere Amazon che mi ha consegnato Starfox lo ha lasciato per terra dentro il cancello incustodito 😱 ad un metro dall'entrata.
Poco più avanti c'è una panchina, mi era capitato che dei corrieri lasciassero il pacco li perché avevano fretta di andarsene ma almeno aspettavano fuori dal cancello per vedere se scendevo a prenderlo.

Questo invece è salito sul camion ed è sparito 😅
Ho messo recensione negativa.
Inoltre ero sceso subito

Su Amazon non è disponibile, ero indeciso se aspettare un po' per via del fatto che devo ancora giocare Yoshi e StarFox, mi sa però che ricarico e faccio partire l'ordine, è bene finanziare queste cose :rivet:

Ma han stampato poche copie? è il d1 e su amazon non si può acquistare. faccio un giro oggi a vedere se lo trovo in negozio
Mi sa tanto di sì. Sono andato da Unieuro stamattina e non ce l'avevano. Non è nemmeno ordinabile dal loro sito. Son passato da GameLife ma ci stavano una decina di ragazzi in coda per prenotare GTA ma vedevo il commesso in difficoltà a causa del sistema impallato forse e me ne sono andato perché non avevo voglia di aspettare. Provo a ripassare più tardi e vediamo se riesco a trovarlo.
Nintendo comunque quando fa così la detesto. Se un gioco non si chiama Mario Kart o Smash, o lo prendi subito o dovrai faticare per averlo.

A me arriva domani da Amazon.
Che è sempre meglio del lunedì che prevedevano fino a ieri.

Volevo segnalarvi un fatto che non mi aspettavo: Rhythm Heaven è il primo gioco su Switch completamente fruibile da non vedenti, di fatto il primo gioco prodotto da Nintendo anche per chi ha una disabilità visiva

(seguite la pagina, son bravi ragazzi che lavorano per rendere l'intrattenimento accessibile a chi ha una disabilità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro