Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il corriere Amazon che mi ha consegnato Starfox lo ha lasciato per terra dentro il cancello incustoditoAmazon mi comunica che la consegna è in ritardovado a dare fuoco a qualcosa

Mi sa tanto di sì. Sono andato da Unieuro stamattina e non ce l'avevano. Non è nemmeno ordinabile dal loro sito. Son passato da GameLife ma ci stavano una decina di ragazzi in coda per prenotare GTA ma vedevo il commesso in difficoltà a causa del sistema impallato forse e me ne sono andato perché non avevo voglia di aspettare. Provo a ripassare più tardi e vediamo se riesco a trovarlo.Ma han stampato poche copie? è il d1 e su amazon non si può acquistare. faccio un giro oggi a vedere se lo trovo in negozio
Al Gamelife hanno il sistema impallato e mi hanno detto di tornare nel pomeriggio![]()

Appena ritiratoallora fa bene Sony a boicottarli...
![]()

La donazione assume ancora più valore in tal casoQuesta è stata una sorpresa inattesa
![]()
Peccato che io i ritmici non sappia giocarli.
Le mani di Zaza sono un dono prezioso.Questa è stata una sorpresa inattesa
![]()
Peccato che io i ritmici non sappia giocarli.
GodoMa è difficilissimo! Non puoi sbagliare di un millisecondo per prendere certe medaglie. Visualizza allegato 28787