Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
il post jap su X già sta a 2m di visualizzazioni dopo giusto un'ora dalla pubblicazione... qualcosa mi dice che lì farà parecchio bene (così come Tomodachi) :asd:
Le views su twitter sono estremamente rotte. E' passato da 2M a 7M nel giro di mezzora. :asd:

Le views su twitter sono estremamente rotte. E' passato da 2M a 7M nel giro di mezzora. :asd:
E' ace che lo guarda in loop :zaza50:

Ma ovviamente lo prenderò, speriamo in qualche modalità per ritmo-lesi come me

E per uno come me, che ha conosciuto la serie su DS (quindi usando il pennino), chissà come sarà passare ai comandi con i quali era nato su GBA?

E per uno come me, che ha conosciuto la serie su DS (quindi usando il pennino), chissà come sarà passare ai comandi con i quali era nato su GBA?
Su gba era il massimo
Un gioco nato per essere giocato e apprezzato nella semplicità di due tasti (con il micro in particolare) ma con una giocabilitá eccezionale e mai banale.
Su ds era molto bello ma secondo me il touch toglieva un po di precisione
Comunque neanche a dirlo che aspetto questo capitolo con assoluta impazienza e sono certo sarà il solito capolavoro

Su gba era il massimo
Un gioco nato per essere giocato e apprezzato nella semplicità di due tasti (con il micro in particolare) ma con una giocabilitá eccezionale e mai banale.
Su ds era molto bello ma secondo me il touch toglieva un po di precisione
Comunque neanche a dirlo che aspetto questo capitolo con assoluta impazienza e sono certo sarà il solito capolavoro
Quello per GBA non è mai arrivato da noi, potrebbero metterlo tranquillamente sul NSO e sarebbe davvero sensato dato che non c'è l'ostacolo della lingua.

Questo, Yoshi e Tomodachi sono una tripletta da orgasmo. Se nel mezzo volessero metterci qualcosa, non mi offenderei

questo è il goty 2026 insieme a Tomodachi (si fotta Pokopia, a noi piace la strambezza)

cosa sta succedendo? hanno finalmente azzeccato il price point? :asd:
primo gioco in uscita a 39 in secoli
mi sa che lo acchiappo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro