Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi mancano solo 8 minigiochi e poi avrò il perfetto su tutti. Credo che non ce la farò mai perché la Luna me lo impedirà.
Comunque mi sto davvero divertendo a fare i perfect spero in un DLC o nuovo capitolo a breve.
Non credo arriverà, ci sono voluti solo 11 anni per avere questo nuovo episodio.Ahaha lo so, ma è bello pensarlo.Non credo arriverà, ci sono voluti solo 11 anni per avere questo nuovo episodio.
Non so quali perfect ti mancano ma ci sono minigiochi (e soprattutto remix) che sono molto più difficili di quello della luna (ad esempio i 2 salterini sulla macchina, il samurai, il robot dei budini, ecc... E cose infernali come i remix 5 15 e 20)Mi mancano solo 8 minigiochi e poi avrò il perfetto su tutti. Credo che non ce la farò mai perché la Luna me lo impedirà.
Comunque mi sto davvero divertendo a fare i perfect spero in un DLC o nuovo capitolo a breve.
Mi mancano:Non so quali perfect ti mancano ma ci sono minigiochi (e soprattutto remix) che sono molto più difficili di quello della luna (ad esempio i 2 salterini sulla macchina, il samurai, il robot dei budini, ecc... E cose infernali come i remix 5 15 e 20)
Se hai fatto il perfect nel remix 15 e nel secondo Batti 5 teoricamente non dovresti avere problemi nel remix 17 (e nel primo Batti 5)Mi mancano:
- Remix 5
- Luna Colante
- Luna Colante 2
- Chef robot 2
- Batti cinque 1
- Remix 17 (per colpa dei maledetti Cinquettanti)
- Corsa a ostacoli 2 (programmatrice Miho miglior villain 2026)
- Remix 10
Qualcuno ha creato la modalità Hard del remix 11