Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,853
E' sicuramente lui.La descrizione calza a pennello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer caso e' Magic Sword ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sicuramente lui.La descrizione calza a pennello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer caso e' Magic Sword ?
Legend of success Joe?ok solo voi potete aiutarmi a ritrovare questo gioco!Impersonavamo un pugile, se non ricordo male molto somigliante a pegasus. Il gioco era completamente bidimensionale e si sviluppava come una storia: da piccolo riuscivo a fare solo due livelli,il primo un combattimento classico sul ring, il secondo all'uscita della palestra, di notte per strada....vi ricorda qualcosa??
Mi verrebbe da dire Gabriel Knight 2, ma sicuramente non è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi serve un aiuto per identificare un gioco per pc..Era un'avventura grafica ambientata in un castello..Della trama mi ricordo solo che il protagonista aveva una stanza nel castello ed era un ospite..
Inoltre era con una visuale esterna e il protagonista ingame non appare mai, al massimo in qualche cutscene..
Strafigo, ma ci devi fare l'occhio e la mano prima, di primo acchitto può non piacerti se sei sempre stato abituato a SF & co., ma dopo ti assicuro che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzzi com'è guilty gear???
A me ha fatto sempre cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrafigo, ma ci devi fare l'occhio e la mano prima, di primo acchitto può non piacerti se sei sempre stato abituato a SF & co., ma dopo ti assicuro che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse perche sei una pippa a Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ha fatto sempre cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo giocai qualche anno fa peró mi ricordo che non era vecchio graficamente,sicuramente post 2000..era ambientato ai giorni nostri o comunque giu di li..Mi verrebbe da dire Gabriel Knight 2, ma sicuramente non è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi quanto tempo fa' è questo gioco? La grafica com'è? con attori digitalizzati?
No semplicemente perchè ci sono tonnellate di picchiaduro migliori di snk e capcom.Poi i personaggi mi facevano scacazzare in modo violento.Forse perche sei una pippa a Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haven or Hell?No semplicemente perchè ci sono tonnellate di picchiaduro migliori di snk e capcom.Poi i personaggi mi facevano scacazzare in modo violento.
Ma infatti Guilty Gear non è nè di Capcom nè di SNK, sui personaggi ti do' in parte ragione, per questo ho detto che bisogna farci l'occhio, perchè a primo impatto non sono carismatici come Terry Bogard e similiNo semplicemente perchè ci sono tonnellate di picchiaduro migliori di snk e capcom.Poi i personaggi mi facevano scacazzare in modo violento.
Può essere The Watchmaker?lo giocai qualche anno fa peró mi ricordo che non era vecchio graficamente,sicuramente post 2000..era ambientato ai giorni nostri o comunque giu di li..
A me piace molto.ragazzzi com'è guilty gear???
No, non é quello..comunque, se puó servire ho ricordato un'altra cosa sulla trama: il protagonista é lí per indagare sull'apparente suicidio di un vecchio..Può essere The Watchmaker?