Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Per caso e' Magic Sword ?

E' sicuramente lui.La descrizione calza a pennello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok solo voi potete aiutarmi a ritrovare questo gioco!

Impersonavamo un pugile, se non ricordo male molto somigliante a pegasus. Il gioco era completamente bidimensionale e si sviluppava come una storia: da piccolo riuscivo a fare solo due livelli,il primo un combattimento classico sul ring, il secondo all'uscita della palestra, di notte per strada....vi ricorda qualcosa??

vecchio videogioco da salagiochi

ciaoa tutti vorrei ritrovare un vecchio videi gioco da salagiochi a cui giocavo quando ero ragazzo ma che non ricordo più il nome.

ricordo che giocavi tramite un mirino che dovevi sparare a delle finestre e per strada spostandoti in continuo a dei ganster stando attento a non uccidere i civili previo penaliti di vita cercando munizioni e vite sempre tramite un mirino e in finale dovevi ammazzare il boss che se non trovavi ti amazzava o premendo il pulsante sul gioco accadeva come se ti riparassi e ti difendessi e se lo amazzavi andavi avanti col livello sennò finiva il gioco perchè ti amazzava!!!!!!

ok solo voi potete aiutarmi a ritrovare questo gioco!Impersonavamo un pugile, se non ricordo male molto somigliante a pegasus. Il gioco era completamente bidimensionale e si sviluppava come una storia: da piccolo riuscivo a fare solo due livelli,il primo un combattimento classico sul ring, il secondo all'uscita della palestra, di notte per strada....vi ricorda qualcosa??
Legend of success Joe?

empire city 1931

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:Empire City 1931 o Dead Angle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè propio lui,grande!!!!!!!esiste un modo per poterlo avere sul pc?grazie!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi serve un aiuto per identificare un gioco per pc..

Era un'avventura grafica ambientata in un castello..Della trama mi ricordo solo che il protagonista aveva una stanza nel castello ed era un ospite..

Inoltre era con una visuale esterna e il protagonista ingame non appare mai, al massimo in qualche cutscene..

Mi serve un aiuto per identificare un gioco per pc..Era un'avventura grafica ambientata in un castello..Della trama mi ricordo solo che il protagonista aveva una stanza nel castello ed era un ospite..

Inoltre era con una visuale esterna e il protagonista ingame non appare mai, al massimo in qualche cutscene..
Mi verrebbe da dire Gabriel Knight 2, ma sicuramente non è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di quanto tempo fa' è questo gioco? La grafica com'è? con attori digitalizzati?

ragazzzi com'è guilty gear???
Strafigo, ma ci devi fare l'occhio e la mano prima, di primo acchitto può non piacerti se sei sempre stato abituato a SF & co., ma dopo ti assicuro che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strafigo, ma ci devi fare l'occhio e la mano prima, di primo acchitto può non piacerti se sei sempre stato abituato a SF & co., ma dopo ti assicuro che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha fatto sempre cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha fatto sempre cagare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse perche sei una pippa a Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi verrebbe da dire Gabriel Knight 2, ma sicuramente non è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi quanto tempo fa' è questo gioco? La grafica com'è? con attori digitalizzati?
lo giocai qualche anno fa peró mi ricordo che non era vecchio graficamente,sicuramente post 2000..era ambientato ai giorni nostri o comunque giu di li..

Forse perche sei una pippa a Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No semplicemente perchè ci sono tonnellate di picchiaduro migliori di snk e capcom.Poi i personaggi mi facevano scacazzare in modo violento.

No semplicemente perchè ci sono tonnellate di picchiaduro migliori di snk e capcom.Poi i personaggi mi facevano scacazzare in modo violento.
Haven or Hell?

Let's rock.

Daccordo che ci son piacchiaduro milgiore ma GG è sempre diventerte da giocare,sopratutto XX.

Ma infatti Guilty Gear non è nè di Capcom nè di SNK, sui personaggi ti do' in parte ragione, per questo ho detto che bisogna farci l'occhio, perchè a primo impatto non sono carismatici come Terry Bogard e simili

---------- Post added at 15:21:36 ---------- Previous post was at 15:20:29 ----------

lo giocai qualche anno fa peró mi ricordo che non era vecchio graficamente,sicuramente post 2000..era ambientato ai giorni nostri o comunque giu di li..
Può essere The Watchmaker?

Può essere The Watchmaker?
No, non é quello..comunque, se puó servire ho ricordato un'altra cosa sulla trama: il protagonista é lí per indagare sull'apparente suicidio di un vecchio..

Black Mirror? mi sembra che ci fosse un vecchio morto e un castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro