Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Messaggi
- 5,516
- Reazioni
- 867
Offline
Ho controllato ma non c'è nessun personaggio chiamato Demonica. Boh!ClayFighter 63⅓? :nzero:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato ma non c'è nessun personaggio chiamato Demonica. Boh!ClayFighter 63⅓? :nzero:
Che sia dark rift?Ho controllato ma non c'è nessun personaggio chiamato Demonica. Boh!
Questo in sala mi è sempre piaciuto.Mace the dark age.
[video=youtube_share;FWGKRC1_83M]
-Conflict Zone: Modern War StrategyDunque, mi interessa conoscere il nome di due giochi di guerra per PS2, uno è un gioco di strategia, dove comandare un esercito mondiale contro un esercito di terroristi, l'altro è un gioco d'azione dove comandi solo veicoli militari come carri, aerei o navi, c'è sempre un allenza mondiale mandata però contro varie nazioni nel mondo.
Entrambi hanno ambientazioni fututuristiche, il primo è ambientato nel 2010, il secondo nel 2050.
Esatto. :lock:-Conflict Zone: Modern War Strategy-Dropship: United Peace Force
G-PoliceAdesso vorrei sapere un'altra cosa: stavolta si tratta di due giochi per PS1, sono due giochi di aerei ambientati nello spazio, e sono un'unica saga, parla di polizia spaziale.
Splash della GealcoEcco anche me a fare una richiesta.
Era un gioco per cabinato, si comandava un pennello (il secondo giocatore usava un rullo) e lo scopo del gioco era passare il pennello su tutta la schermata, evitando delle bolle di sapone. Praticamente un clone di Qix, anzi di Gals Panic, visto che il premio per aver completato il livello era un'immagine di una donna nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chi mi aiuta per il titolo di un vecchio coin op?Allora, parliamo di un gioco di minimo 20 anni fa, era un action a scorrimento orizzontale in cui si controllava un poliziotto, si iniziava in un carcere in rivolta e poi se, non ricordo male, si proseguiva nella città. I prigionieri attaccavano con molotov e via dicendo.
Se non sbaglio, proprio all'inizio della partita, altri poliziotti sparavano dei lacrimogeni.
Ecco, non so più che dire perchè i miei ricordi si fermano qui, non so se il poliziotto menava o sparava solo.
Chi ce la fa?