Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Mace the dark age.

[video=youtube_share;FWGKRC1_83M]

Questo in sala mi è sempre piaciuto.

Prendevo spesso il cavaliere rosso gigante, Lord Deimos, un nome tutto un programma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Moia:

prova anche a vedere uno tra questi: Flying Dragon, Fighters Destiny 1 o 2, Dual Heroes.

Ultima modifica da un moderatore:
E' Dark Rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;iBTNYe2WI-M]

Sto cercando un gioco su PS1. Ero piccino e questo gioco l'avrò visto si e no 1 o 2 volte da un mio amico...

Non ricordo bene il genere, penso fosse uno strategico o un RPG (se non entrambi), si possedeva un personaggio che si muoveva a turni (forse con delle carte, ma non ne sono sicuro) in visuale isometrica su un piano fatto di blocchi. Non ricordo qual'era lo scopo del gioco, ma ricordo che dopo tot turni iniziava a muoversi un oggetto che se ti raggiungeva dava gameover sicuro.

EDIT: Niente, l'ho trovato, si chiamava Battle Hunter.

Dunque, mi interessa conoscere il nome di due giochi di guerra per PS2, uno è un gioco di strategia, dove comandare un esercito mondiale contro un esercito di terroristi, l'altro è un gioco d'azione dove comandi solo veicoli militari come carri, aerei o navi, c'è sempre un allenza mondiale mandata però contro varie nazioni nel mondo.

Entrambi hanno ambientazioni fututuristiche, il primo è ambientato nel 2010, il secondo nel 2050.

Dunque, mi interessa conoscere il nome di due giochi di guerra per PS2, uno è un gioco di strategia, dove comandare un esercito mondiale contro un esercito di terroristi, l'altro è un gioco d'azione dove comandi solo veicoli militari come carri, aerei o navi, c'è sempre un allenza mondiale mandata però contro varie nazioni nel mondo.
Entrambi hanno ambientazioni fututuristiche, il primo è ambientato nel 2010, il secondo nel 2050.
-Conflict Zone: Modern War Strategy

-Dropship: United Peace Force

Adesso voglio sapere un'altra cosa: stavolta si tratta di due giochi per PS1, sono due giochi di aerei ambientati nello spazio, e sono un'unica saga, parla di polizia spaziale.

Ultima modifica:
Adesso vorrei sapere un'altra cosa: stavolta si tratta di due giochi per PS1, sono due giochi di aerei ambientati nello spazio, e sono un'unica saga, parla di polizia spaziale.
G-Police

G-Police //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti ricordi...per non parlare della saga di Colony wars :cry:

Ecco anche me a fare una richiesta.

Era un gioco per cabinato, si comandava un pennello (il secondo giocatore usava un rullo) e lo scopo del gioco era passare il pennello su tutta la schermata, evitando delle bolle di sapone. Praticamente un clone di Qix, anzi di Gals Panic, visto che il premio per aver completato il livello era un'immagine di una donna nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ecco anche me a fare una richiesta.
Era un gioco per cabinato, si comandava un pennello (il secondo giocatore usava un rullo) e lo scopo del gioco era passare il pennello su tutta la schermata, evitando delle bolle di sapone. Praticamente un clone di Qix, anzi di Gals Panic, visto che il premio per aver completato il livello era un'immagine di una donna nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Splash della Gealco

118124217223.png

In questi giorni mi è tornato in mente un gioco che vidi circa 11/12 anni fa. Era per pc, se non ricordo male era un punta e clicca in 3d, però non ricordo con precisione. Mi ricordo che l'ambientazione era piuttosto antica, dato che i campanelli sulla case erano appunto campane con delle catene da tirare, ricordo infatti una scena dove bisognava chiedere informazioni ad un tizio in una casa suonando il campanello appunto. Dopo aver suonato il tizio usciva dicendo che non sapeva niente, alla seconda volta usciva scocciato chiedendoci di andare via, alla terza usciva con un bastone e ci uccideva facendo finire il gioco.

Siccome questa scena la vidi quando avevo massimo 5/6 anni nel 2000 circa non so minimamente come si chiami questo gioco, però ricordo bene questa scena che magari può essere d'aiuto per capire che gioco è, voi avete qualche idea?

Chi mi aiuta per il titolo di un vecchio coin op?

Allora, parliamo di un gioco di minimo 20 anni fa, era un action a scorrimento orizzontale in cui si controllava un poliziotto, si iniziava in un carcere in rivolta e poi se, non ricordo male, si proseguiva nella città. I prigionieri attaccavano con molotov e via dicendo.

Se non sbaglio, proprio all'inizio della partita, altri poliziotti sparavano dei lacrimogeni.

Ecco, non so più che dire perchè i miei ricordi si fermano qui, non so se il poliziotto menava o sparava solo.

Chi ce la fa?

Chi mi aiuta per il titolo di un vecchio coin op?Allora, parliamo di un gioco di minimo 20 anni fa, era un action a scorrimento orizzontale in cui si controllava un poliziotto, si iniziava in un carcere in rivolta e poi se, non ricordo male, si proseguiva nella città. I prigionieri attaccavano con molotov e via dicendo.

Se non sbaglio, proprio all'inizio della partita, altri poliziotti sparavano dei lacrimogeni.

Ecco, non so più che dire perchè i miei ricordi si fermano qui, non so se il poliziotto menava o sparava solo.

Chi ce la fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro