Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Salve,vorrei una mano dai giocatori più esperti a trovare i titoli di due giochi che ho giocato da piccolo, di cui però non ricordo il nome. i due giochi sono entrambi per pc:

il primo è un gioco i stile platform, molto simile a castelvania.

il protagonista è una ragazza che ha la possibilità di trasformarsi in lupo.

il secondo è un "clone" di arkanoid, in cui usi come piattaforma un ragazzino la cui testa serve appunto a far rimbalzare la palla per far rompere delle uova di gallina sospese in aria.

ringrazio chiunque mi risponda

Ciao ragazzi sto cercando un gioco per pc che avevo come demo in una compilation dell epoca(periodo dal 96 al 99 circa), in poche parole era un fps(stile doom) dove potevi andare a piedi oppure salire su di un piccolo camioncino da cui mi pare si potesse anche sparare... mi ricordo degli ambienti molto bui...purtroppo i ricordi sono molto sfocati...Grazie a tutti
Non avete qualche info in più? :moia:

Io purtroppo no è passato troppo tempo.

Ciao

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi sto cercando un gioco per pc che avevo come demo in una compilation dell epoca(periodo dal 96 al 99 circa), in poche parole era un fps(stile doom) dove potevi andare a piedi oppure salire su di un piccolo camioncino da cui mi pare si potesse anche sparare... mi ricordo degli ambienti molto bui...purtroppo i ricordi sono molto sfocati...Grazie a tutti
Shadow Warrior (dei GT Interactive/3D Realms) ?

dal minuto 4:35 fa vedere alcuni mezzi su cui puoi salire.

Shadow Warrior (dei GT Interactive/3D Realms) ?

non è lui purtroppo mi ricordo che nel gioco c era una prevalenza di grigio e verde(mi pare) e che il mezzo era un furgoncino e te lo portavi ovunque almeno nel demo era così.

non è lui purtroppo mi ricordo che nel gioco c era una prevalenza di grigio e verde(mi pare) e che il mezzo era un furgoncino e te lo portavi ovunque almeno nel demo era così.
up!!!

ricerca vecchio gioco per pc.

ciao a tutti nel 1999 giocavo spesso con un gioco di cui non ricordo il titolo,

era un gioco di azione in cui si combatteva contro diversi mostricciattoli

stile samurai dove il capo o conquistatore aveva una squadra con l'arciere e forse un uomo di pietra

l'azione si svolgeva sia all'interno di pagode o fortezze, sia nella foresta....

mi piacerebbe molto ritrovarlo e forse con dei suggerimenti potrei ricordare di piu'

grazie a tutti per l'aiuto

p.s. eventualmente se sapete anche dove scaricarlo:game::travello:

stile samurai dove il capo o conquistatore aveva una squadra con l'arciere e forse un uomo di pietra

l'azione si svolgeva sia all'interno di pagode o fortezze, sia nella foresta....

mi piacerebbe molto ritrovarlo e forse con dei suggerimenti potrei ricordare di piu'

Ti ho spostato il tuo messaggio nel topic giusto, adesso aspetta che qualcuno risponda al tuo "aiuto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altre info non ce ne hai?

se è freeware ben lieto di aiutarti :icebad:

ho solo alcuni ricordi i cavalieri dovevano caricarsi di oggetti e guadagnavano questi durante i combattimenti .

una delle prime azioni era entrare in un fortino ed aiutare dei monaci.....

mi aggiorno con alcuni amici che giocavano con me e posto quante piu' notizie possibili:nonso::grazie:

Buonasera e grazie a tutti. A proposito della richiesta di Micasalo ricordo che ogni personaggio poteva caricarsi di oggetti differenti. Se si cercava di caricare oggetti in modo eccessivo il commento del personaggio era. "non posso portare tutto io". Le zone di gioco si illuminavano al passaggio del personaggio. Altro particolare: a seconda dell'azione da compiere si sceglieva un cavaliere diverso. Grazie ancora....

ho solo alcuni ricordi i cavalieri dovevano caricarsi di oggetti e guadagnavano questi durante i combattimenti .una delle prime azioni era entrare in un fortino ed aiutare dei monaci.....

mi aggiorno con alcuni amici che giocavano con me e posto quante piu' notizie possibili:nonso::grazie:

Buonasera e grazie a tutti. A proposito della richiesta di Micasalo ricordo che ogni personaggio poteva caricarsi di oggetti differenti. Se si cercava di caricare oggetti in modo eccessivo il commento del personaggio era. "non posso portare tutto io". Le zone di gioco si illuminavano al passaggio del personaggio. Altro particolare: a seconda dell'azione da compiere si sceglieva un cavaliere diverso. Grazie ancora....

stefy giocava con me ed altri amici forse il gioco aveva un sottotitolo in italiano
Ma dove ci giocavate? PC o su console? il gioco era 2d o 3d?

il fatto del "non posso portare tutto io" mi ha accesso un campanello ma il campo è ancora vasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare proprio un 3d ricordo anche una tabella che richiamavi per aggiungere dei poteri

Ultima modifica:
Ci stava un gioco su PS1 che spacciavano come gioco dei pokemon nel 1998,avevo 8 anni e ricordo che quello dei Digimon era vero ma questo qui sui Pokemon era un Fake tremendo,come si chiamava?

entrare in questa sezione mi sta facendo venire troppi ricordi:ahsisi::game:

Ci stava un gioco su PS1 che spacciavano come gioco dei pokemon nel 1998,avevo 8 anni e ricordo che quello dei Digimon era vero ma questo qui sui Pokemon era un Fake tremendo,come si chiamava?
entrare in questa sezione mi sta facendo venire troppi ricordi:ahsisi::game:
Rescue Shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rescue Shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fregato migliaia di bambini :rickds: cercavo Pikachu :rickds: dopo un ora l'ho messo da parte per sempre :kep88:

grazie comunque

Un mio amico mi ha parlato di un gioco per Nintendo 64 di cui non ricorda il titolo.

Mi ha detto che era un picchiaduro 3d e uno dei personaggi si chiamava Demonica o qualcosa del genere.

Di picchiaduro su Nintendo 64 mi ricordo Killer Instinct, i due MK...e basta:morristend: Che gioco è questo qui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro